Dani4x4 ha scritto:Fremo!! Tra poche ora scoprirò come è possibile usare una 2" come corpetto...
solo io non l'ho capita?
Moderatore: Fondatori
solo io non l'ho capita? capotennico rettore
socio Al |
|
vai tra penso che la possa capire solo Yeah...comunque questa sera ti faccio vedere lo spettacolino così capirai...(OOHH non intendere male non mi metto a ballare nudo...) Tutto questo perche dato che yeahnon ha whats app non avevo voglia di spendere i soldi dell SMS quindi ho sfruttato la gratuitita del forum Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Gratuità, volevi dire?
Aspetta che ti arrivi la fattura, poi vediamo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
era scritto così per ridere e passare per tirchio... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
in questo preciso momento........mi girano i coglioni......-
|
|
|
Perché Orlando? Che passa?
|
|
|
sabato era il mio compleanno
mia moglie e mia nipote fatto regalo
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Auguri in ritardo allora
|
|
|
auguri anche da parte mia. Ma la macchina cosa è? una UAZ?
|
|
niente Mandy. Cose passeggere e risolvibili ma i contrattempi, specie quando si susseguono, mi fanno incazzare. |
|
|
Auguri allora e... bella torta..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Auguri!
La torta è a forma di Uaz e la bottiglia è una Ferrari... mah! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Ripenso ai sentieri affrontati ieri e rimango senza parole.... spettacolari!!!
Grazie chicco & company far fuoristrada con voi è sempre bello! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
NNN000120
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
Ma con ipad che app usate x le tracce fuoristrada?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Motion xgps
socio Al
|
|
Gratis?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
1 dollàro
|
|
|
Si 1 euro poco più pero lavora davvero bene per tracce punti , e anche per cercare la strada ti carica le mappe prese dal satellite di bing o google per cui se hai rete scarichi le mappe e vedi esattamente dove sei , se invece vuoi lavorare off line devi scaricarti la mappe ( purtroppo in questo caso non prese tipo foto) a casa .
socio Al
|
|
|
Esempio del giretto che avevamo fatto dal Prof
Dettaglio socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti