In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Con Elio aspettando una scolaresca per una lezione da can |
|
|
stoffa originale per foderare le borse Ferrari
io mi faccio i coprisedili
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
non ha la snow cover ma... questi son viaggi
http://www.repubblica.it/persone/2013/06/06/foto/dall_olanda_al_molise_con_il_trattore_l_impresa_di_joop-60511041/1/?ref=HRESS-12#1 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
beh? che c'è di strano? io viaggio sempre col trattore...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
In questo preciso momento.....sto guardando la foto di Toby al landmagia!
Toby...ma mi spieghi che pantofole da recchia ti sei portatooo?? Per non parlare della fascetta da tennista anni 70 tra i folti riccioli.... TOBYY cazzo...e se chicco comincia a copiarti?!!! O mio dioo, non voglio neanche pensarci |
|
|
Ah beh, ovviamente ciao a tutti sempre dalla quasi calda Germania
|
|
|
Ciao Endriiiii!!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Ciaoooo George!!!
Sto cercando di allegare quella foto ma non ci riescooo. Volevo condividerla con voi hahah |
|
|
Condividi ! Vediamo la foto di McEnroe della Brianza
socio Al
|
|
|
Ciao Endri
|
|
|
Endri ma il tuo moroso fa di peggio... ho la foto originale di lui che bacia un td4
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Mini Mandy ha finito l'università.
|
|
beneeeeee socio Al
|
|
|
Chiattona torna presto che quello...ha na prostata come un cocomero.....
ps quelle pantofole sono roba alla moda, cazzo ne vuoi capire te con quel vestitino a fiori che manco mia suocera si mette più....
capotennico rettore
socio Al |
|
|
comincio la trasformazione da carro a vettura ..........
thanks giorgio 67 !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
è già da una settimana che porto da mangiare a due cuccioli di volpe
ma non sono ancora riuscito a fotografarle datemi consigli LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Un amico sta cercando un 300 o un td5 un po' preparato qualcuno ha qualche cosa da vendere ?
socio Al
|
|
|
90 o 110?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
90
socio Al
|
|
|
il mio gli andrebbe bene x 12 mila euri? lo sparata un po nè....
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....