Guybrush Treepwood ha scritto:Capito va, facciamo quatro salamelle alla griglia a casa mia

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quindi si fa o non si fa????????????
|
|
si chiamano cilindro 1, 2,3 e 4? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
fra 15 giorni ci sarà il party e siamo 9 gatti, ragazzi seriamente, io non mi faccio tutta quella strada per un raduno di 9 persone senza nulla togliere ai nove s'intende..
capotennico rettore
socio Al |
|
io ed un mio amico ci saremmo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io non ci sono, atterro a malpensa sabato pomeriggio dopo 12 ore di volo e uno scalo................
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io avrei già un piano b.......
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io potrei solo Venerdì, Sabato mattina alle 7 dovrei essere a Lodi e mi aspettano un paio di giorni intensi...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Se siete in dubbio sul da farsi allora vedo anche io cosa combinare perchè sono incasinato con il secondo, e grazie a Dio ultimo, trasloco
can che abbaia non morde...
|
|
Sarebbe davvero un peccato, ho rinunciato ad un sacco di cose per venire al party.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Come ho già scritto io vado anche da solo!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
.... in quel we sono con il corto al corso FMI .....
![]() |
|
io sono dispiaciuto ma il fatto che si è spostato l'xtc mi ha fatto slittare un monte di cose.. dunque non potrò esserci neanche io....
|
|
Tobiamos prima di pensare ai piani b pensate a chi in questo periodo ha detto no ad un sacco di prenotazioni x l'area perchè prenotata per voi.
Grazie. Cmq se mi fate sapere entro sera se la fate o no almeno non lo prendo nel culo provando a rimediare altro evento dato che mancano due settimane. grazie. Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
Andrea hai perfettamente ragione, spero non sia io a diventare il capro espiatorio per aver pensato anche al mio w.e....... se veniamo in 5 non è più un party ma una commemorazione ai defunti.... capotennico rettore
socio Al |
|
Non la prendo come battaglia personale di uno, (soprattutto la tua figurati).. Il tuo week end era al Poggiolo se non erro, del resto sei stato il primo a scrivere presente... No?
Ora uno ha tutto il diritto di fare ciò che vuole nei week end ma prima di pensare ad altre soluzioni, per correttezza, bisognerebbe avvisare chi ha tenuto l'area in esclusiva e le camere per voi. no? Noi ci mettiamo l'anima a organizzare ste cose... Comunque, ho sentito Angela e Lucre. Per la Domenica 29 mi inventerò qualcosa per evitare di rimanere scoperto e per garantire all'agriturismo i pasti richiesti.. Penso sia un'open day o qualcosa del genere, se poi decidete di scendere a parte le camere che non garantisco più sui posti disponibili l'area sarà aperta al pubblico. Grazie Andrea. Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
scrivere di avere un piano b prima di sistemare la faccenda da te è stato del tutto impertinente, sento di doverti delle scuse. Con tutto ciò spero in futuro di poter venire al Poggiolo con lo stesso entusiasmo con cui sarei venuto a quasto party. Toby capotennico rettore
socio Al |
|
organizzare qualcosa ultimamente è sempre più difficile,a me girano le balle anche quando devo invitare 15 persone per una cena,non sai mai chi viene fino a sera. ![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Le scuse le facciamo a nome di tutti noi.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti