compleanni di dopodomani
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ok
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
scusate ..avevo sbagliato sezione...
allora truppa da sbarco...il dead party inizia mercoledì 26 giugno alle ore 20 nella ridente cittadina di Monza..posso mettere a tavola fino 10 persone - Pizza -birra e dolce, forse il caffe se trovo l'offerta alla Liddle....ditemi chi viene capotennico rettore
socio Al |
|
Io c'è riesco a parcheggiare il furgone?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ceeeeerto! in strada però! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
No problem e' sempre x strada lui è come il padrone randagio
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Una cena posso sottrarla allo studio dai
![]() |
|
Lista per mercoledì sera da Toby
-gt ... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il titolo del post è sbagliato!
Il compleanno è domani ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io ci sono... ditemi dove...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
allora la lista dovrebbe essere:
Gt-Sara Luccre-L'aura Chicco- La chiattone viene? Borro Agadez Manuellosa dany non sa Dana & Silvia Marco &Fatima se manca qualcuno si allochi in fretta che rimangono solo gli ultimi posti in piedi ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
chiattona no, è ancora ad ULMA...
Perma mi porti il volante? io pi porto la targhetta macia Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
invece dani mi porti il sensore temperatura che vorrei provare? graz
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora la lista dovrebbe essere:
Gt-Sara Luccre-L'aura Chicco- La chiattone viene? Borro Agadez Manuellosa dany non sa Dana & Silvia Marco &Fatima Brega c'è se manca qualcuno si allochi in fretta che rimangono solo gli ultimi posti in piedi ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
capotennico rettore
socio Al |
|
|
|
|
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....