lo smilzo ha scritto:ospedale Borella a Giussano ?
alle 14 10 ero li anch'io
proprio li....hai visto ancora robertino?
Little Bastard ha scritto:Sarà stato vuoto intanto...![]()
![]()
vuoto un par di coglioni..c'erano 20 euro..
Moderatore: Fondatori
proprio li....hai visto ancora robertino?
vuoto un par di coglioni..c'erano 20 euro.. capotennico rettore
socio Al |
|
Hai già messo il lutto al braccio quindi?! ![]() Tornando seri, ma alla fine, prima di farsi male, siete riusciti a capire l'origine del rumore o no? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Non so se lourdes di questi tempi é indicato. Si puó trovare l'acqua alta.....
![]() |
|
Toby sei un mito capisco che non sia un bel momento per te ! Ma scusa se mi scappa da ridere
![]() ![]() socio Al
|
|
Sei già fortunato che non ti hanno rubato anche il cane "da guardia"
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
è un cane da caccia testina! anche un pò timido... capotennico rettore
socio Al |
|
non riesco a smettere di ridere.......scusa Toby ma non ci riesco
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Visto che sabato devi usarla, hai capito che rumore è??
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il trapezio del ponte dietro era lasco e i gommini degli ammo erano devastati...si sono rovinati perchè gli avevo messo del grasso pensando di fargli bene invece si è mangiata la gomma che cmq era del cazzo...
capotennico rettore
socio Al |
|
Quindi caso chiuso? Non era un rumore di trasmissione? Meglio così!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
direi che il caso è chiuso ma...non sono convinto all' 100% che quel rumore venisse da li, fatto è che appena tirati i bulloni che fissano il trapezio e cambiati i gommini quel rumore è scomparso. capotennico rettore
socio Al |
|
il caso macchina è chiuso ma il naso del meccanico come sta?!caso chiuso pure lui o è ancora in proniosi riservata?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
gli hanno dato 7 giorni ma il naso credo gli rimanga un po da un lato.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Vitangelo Moscarda
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Certo che come meccanico è uno che ha fiuto
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
fai presto a parlare..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
gli avevo detto : ma te hai occhio per sti lavori!..mi ha risposto che andava un po a naso.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
toby avevi appena preso la paghetta dalla moglie ?????? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti