schersi a parte....ci sta una pizza con rumo al casottino o giù di li la prossima settimana? giorno a scelta, no venerdi.
Moderatore: Fondatori
prossima settimana, solito posto solita ora....chi c'è-c'è
![]() ![]() schersi a parte....ci sta una pizza con rumo al casottino o giù di li la prossima settimana? giorno a scelta, no venerdi. capotennico rettore
socio Al |
|
ok ma no giovedi e no mardtedi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quando volete ma lunedì e martedì son troppo presto. Non riesco ad organizzarmi.....
![]() ![]() |
|
Io ci sono ma senza macchina, è in restauro
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che gli fai? vieni su con me che sono in debito!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il culo? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Montaggio gancio traino, raddrizzamento fianchetto post sx stortato Sabato, controllo causa perdite varie dalla trasmissione che prima non c'erano ecc... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
fai poco l' invidioso... ![]() ![]() ![]() ![]() noi sabato giriamo in moto, vedi di aggregarti. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Rimane mercoledi, che facciamo accendiamo?
capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo ho letto male.....pensavo che dani mercole non potesse..........
Quando volete ma non mangiamo al casottino che ci spennano.......... ![]() |
|
io ci sarei venuto volentieri ma prossima settimana per me è tutta in salita...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
io sto disable e parto mercoledi mattina per ferie...buona pizza!
|
|
brega buone vacanze e grazie per venerdì..... bella serata
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
No dai cazzo non mercoledì
![]() |
|
Roby se dopo l'11 ci sono qualunque giorno della settimana.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io pure ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io non ci sono dal 12 al 20....
capotennico rettore
socio Al |
|
mandi la famiglia al mare???? ![]() ![]() |
|
In linea di massima dovrei esserci dipende dal giorno!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Sabato sera se qualcuno vuole aggiungersi sono in prato con griglia e tenda..
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti