se me la vendesse x 4000 euro...non la comprerei lo stesso!
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
73 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
per quella cifra si trova di meglio,poi non è che gli accessori facciano la differenza,autoradio mp3 con presa esterna...wow
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
beh da quello che so io gli optional, non dovrebbero influenzare il reale valore dell'oggetto...macchina, casa o altro...puoi averla piastrellata d'oro, ma quelli son cazzi tuoi che hai seguito i tuoi gusti... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
io non la compro xkè la vende PRONIX!!!
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
azz bruttina e proprio l'opposto di quello che potrebbe piacermi.....
sembra la copia in rosso di quella di pronix, non non riesco a guardarla ![]() |
|
Brutta come il culo di un gibbone... Ma cosa avevano in mente quando hanno messo quegli adesivi gialli sul posteriore?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
i vantaggi dei bannati?????????....non vedere certe foto!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ben ti stia, cosi' impari a rompere i coglioni tutto il tempo!!!!!
|
|
io mi son iscritto in gran segreto.......hi...hi...hi....! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ho sentito che RDR ha assunto due della CIA!!!!!!!
|
|
no, per stanare le talpe!!!!, i portapacchi li pr........vabbè dai non lo dico, altrimenti pensano che c'è l'abbia con loro!!!!
100%deadlanders
|
|
se fossero in allumino sarebbero belli..il mio era di fidia..continua a dirmi che mi regala il toyota80 per riaverlo,ma io ho gia una lavatrice
![]() ![]() ![]() |
|
dopo tutto il lavoro per quel portapacchi se lo baratti t'investo con un toyota!!!!
100%deadlanders
|
|
manovre alla ocean eleven ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
piu di due brega.. piu di due... CIA: Cretini In Afrland.. ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
73 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili