allora....causa unico mezzo di trasporto vorrei passare dal guzzi al gs
guzzi e bellissimo ma e una moto da passeggio...non per fare 80km giorno...
chiedo a voi....
cosa ne pensate del gs?
normale o adventure?
non rompete il cazzo non prendo uno scooter
voglio una moto semplice e sicura...non devo fare i numeri....
ero indeciso con il ktm ma sinceramente non i interessa la sua prepotenza a non mi piace troppo esteticamente...
ok vado a cagare...
bmw gs 1200
Moderatore: Fondatori
91 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sta uscendo la nuova, aspetta un attimo che la vecchia magari si svaluta un attimo o comunque trovi piu' offerte
|
|
bellissima
![]() ![]() brega imborghesito ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Prima di ottobre non la compro...
Chicco aspetto questo |
|
il GS è comodo per lunghi viaggi....se la usi casa lavoro te la sconsiglio...sempre se fai i viaggi ti serve la adventure perché ha il serbatoio più capiente...sennò va bene il modello classico...il modello nuovo è già uscito...e a fine anno arriverà la adventure...la GS ciclisticamente è il ToP...spettaculare...
![]() |
|
Casa lavoro 35 km di tangenziale....
|
|
Alle 5 del mattino...tutto l anno...
Apparte con neve... E 35 a tornare! |
|
..be allora il GS ci può stare... |
|
ci può stare anche l'adventure...sei più riparato alle ginocchia..e il cupolino ampio ti ripara dall'aria...compra compra....che i tedeschi son contenti...
|
|
recchia...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani moto da yellow face non le comprero mai..
Idem coi 4x4 |
|
il GS 1200 è paragonabile al puma 2.2 con snowcover.. ![]() vera ed unica moto da Maschio è il KTM ADV Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Prendi Brega, prendi.......me la intesti a me?
![]() Adventure, grazie. ![]() |
|
se la usi per andare diritto...non e da maschio nulla no? ![]() ![]() ![]() |
|
comunque per le mie capacita....bwm o ktm sono lo stesso..
sono un tranquillone.... ktm costa meno....ma vale anche meno... entrambe le rubano.... entrambe sono molto belle....ma molto diverse come linea... quel buco sul mozzo post del bmw mi ricorda la figa che volete? ![]() ![]() ![]() |
|
Già lo sai come la penso... GS senza dubbio.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
guy è talmente intelliggiente che non capisco cosa fa su un td5.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
91 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....