Moderatore: Fondatori
Quotone per l'Ing.! ![]() Vai di BMW Bre!!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Certo che il GS, con la gamba dilaniata che ti ritrovi è un po' pesantuccio, parliamo di 240kg a secco....adesso non mi ricordo quanto sei alto, ma se niente niente ci tocchi appena in punta di piedi sono cazzi quando ti sbilanci....per non parlare del manovrarlo.
Un bel po' di anni fa mi ci ero inscimmiato dietro anch'io, poi mi ci sono seduto sopra dal concessionario, ho fatto due pensieri come quelli sopra ed ho lasciato perdere... Anche l'Harley pesa una Madonna e mezzo, ma essendo seduto per terra e con le gambe piegate riesco a tenerla se mi sbilancio e spingerla indietro senza troppa fatica. Pensaci bene... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
capotennico rettore
socio Al |
|
Brega, con il GS ti scambiano per uno di destra
![]() ![]() ![]() |
|
Dal rottamaio al mio paese ha un benelli bobo 50 con libretto e tutto. 150 euro. Concludiamo l'affare?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
io sono antifascista....
e possibile che un antifa deve essere sfigato ed avere un transalp?mavaff ![]() ![]() ![]() |
|
mah dopo l'esperienza delle vostre tangenziali
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Questo è il sito del conce di ALba...http://www.monchieromoto.com/usatobmw.html
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
altro dubbio tra gs1200 o adventure...credo cerchero adv
troppo bella.... |
|
Molto bella....solo un po' piu pesante ed ingombrante.....io l'ho provata per bene....in ordine di marcia non te ne accorgi....prendila bianca...come quella del link che hai messo all inizio...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
tra recchie vi intendete!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti