allora mio suocero ha fatto il tagliando all'ippopotamo .... dopo è diventato fiappo ..... non prendeva velocità neanche a morire .... o meglio era diventato pesantissimo .... sembrava quasi un td5
invece il td4 è un motore abbastanza brillante ... insomma ha controllato tutto di nuovo ma niente .... nessuna spia accesa ...mi dice guarda che va benissimo anzi è una scheggia ( peccato che lui abbia un td5 ...) l'altra mattina passo davanti al concessionario vado giù dal magazziniere ( tipo in gamba conosce a memoria quasi tutti i codici dei ricambi ) e mi dice guarda ti faccio parlare con il capo officina ( lui ha un disco 300) insomma alla fine era uno spinotto sopra il filtro gasolio ..... ora va benissimo di nuovo , beccato come ? hanno attaccato la macchinetta alla centralina e via forse 10 minuti di lavoro e a me hanno asciugato 100 euro ...ora mi chiedo possibile che non esista un programma con relativi cavetti da mettere dentro il pc che possa fare la funzione di controllo della centralina o simile ?
grazie