Un mio amico quando si è sposato ha fatto celebrare il matrimonio a Fra Metallo, io ero il testimone dello sposo
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
cAZZO SEMBRA yEAH CON LA BARBA!!HAHAHAHAHHA
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
furono le ultime parole famose .... 2.5 chili di morchie sparate nel serbatoio sputtanarono la sua pompa del gasolio e gli intasarono tutto il sistema di ricircolo e raffreddamento !!!!!!!!!!!!!!!!!! ciò lo costrinse a spingere il suo mezzo per 20 km .... ma tornò dalla moglie con il fisico di un dio greco !!!!! il tg5 se non altro serve per fare fitness !!!! devo trovare un tg5 da mettere a disposizione del corso di cross fitt che fanno in palestra da mè !!!!!!!!!
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
sarà lui! cazzo è uguale
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Colazione con microgatto
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
|
|
oggi sono talmente fuori che devo farmi picchiare in testa con il martello da carpentiere per rificcarmi dentro ... boia ladro !!!!
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
30 minuti e parto per le ferie... sicilia ARRIVOOOOOOOO
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Azz ancora una settimana io Buone ferie!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Buone vacanse
|
|
|
Buone vacanze. Anche io ancora una settimana. Per ora mi godo un weekend al fresco della montagna.
|
|
|
vacanza finite
socio Al
|
|
|
Per chi è rimasto a casa e vuole un progetto di fine estate |
|
Ci sto seriamente pensando: la vernice si è opacizzata tutta e mi fa un po' schifo; mi piacerebbe sapere il costo dell'acquisto della pellicola, però. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
il dubbio è se prendi un rametto come si comporta la pellicola ?
e nei punti piccoli tipo le cerniere delle portiere con il caldo , polvere ecc non tende a staccarsi ? azzo se vendessero la pellicola a se ci fosse uno onesto qui in giro potrei fare il tetto bianco socio Al
|
|
Giorgio parere personale, la tua è bellissima cosí, l'opacizzazione le conferisce il fascino dell'originalitá
|
|
che tesoro che sei, Andrea...
dai, se ti piace la tengo così! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Giorgio, 110 County 300tdi carta da zucchero...........spettacolo!!!!!Se vuoi facciamo cambio di carrozza con il mio 110 Grigio scurissimo come ben conosci e mi prendo la tua carrozza old style
|
|
|
Sono andato in bagno: 32 cm misurati... non credevo di riuscire a fare stronzi cosi lunghi!
Ripeto: misurato e fotografato |
|
sarebbe un peccato toglierti il saluto Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....