olio 5w30
Moderatore: Fondatori
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Io metterei il 5w30 solo in motori "freschi" (ond'evitare problemi di bassa pressione dell'olio).......
|
|
A me interessa.... Per la consegna però?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
se hai fibra ottica te lo scarichi direttamente vuoi mettere che comodita?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
so poi fai il livello con il nano... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
olio arrivato
chi vuole faccia sapere ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
IO dimmi quando passare Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche domani mattina
porta i contenitori ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
domani no... devo andare alla revisione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per quanto possibile facciamo tutti lo stesso giorno così ti rompiamo le palle una volta sola.
Domenica? Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
solo al mattino sono disponibile questa domenica (turno 118) ![]() ![]() fatemi sapere LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Come i contenitori? Damigiane? Scusa smilzo ma tu da dove lo spilli? da una tanica da 400 litri? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
albè, martedi o mercoledi... sono da te che dobbiamo pure mettere i tubi nei sottoporta....(poi lo vedi)..l'olio non lo metto nelle taniche ma direttamente nel motore, il resto lo lascio a te che fra un anno facciamo un altro cambio e pace....
ps mi porto tutto quello che serve (saldatrice-flessibile-tubo-curve a saldare) tu ci metti la corrente e il tetto...e il caffe alle 10,30.. Ps 2: se passa quello della focaccia prima di me fatti lasciare una striscia da 2 euro e 50... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragazzi cari, il sig.Alberto detto Lo Smilzo ha acquistato un fusto da 200 lt di olio, l'ha comprato anche e soprattutto per quelli che hanno scritto che erano interessati. Se adesso, nessuno si fa più vivo... io che non sono un signore come lui m'incazzerei un tantino.....
capotennico rettore
socio Al |
|
se mi dicevi per tempo che andavi ti davo pure la mia tanica...alberto dimmi che sere sei al lavoro che passo oppure domani mattina? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sono quà domani mattina
![]() e adesso vi racconto cosa è successo: toby , la signora che hai visto mi ha detto : che amici intriganti che hai ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani ritira anche il mio che prox sett me lo dai
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ti compro una tanica?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....