Guybrush Treepwood ha scritto:Il copriruota cromato è una garanzia, il proprietario al massimo ci è andato alle giostre con la macchina
...il copriruota era per ingannare il nemico !!!
Moderatore: Fondatori
...il copriruota era per ingannare il nemico !!! |
|
...pensare a qualche bel patrol ??!!....gli ho visti su subito dai 3000 ai 7000/8000 euri...
|
|
mavafanculpatrol!
che brutto modo di fare fuoristrada.. inelegante! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ha 110.000 km
Ma non ci penso neanche lontanamente! Per adesso posso solo amare esteticamente il Defender |
|
[/quote]
Ma non ci penso neanche lontanamente! Per adesso posso solo amare esteticamente il Defender [/quote] .....il defender esteticamente è bello, però anche il patrol è una bella macchina in fuoristrada secondo mè è più affidabile del def..... |
|
Ma non ci penso neanche lontanamente! Per adesso posso solo amare esteticamente il Defender [/quote] .....il defender esteticamente è bello, però anche il patrol è una bella macchina in fuoristrada secondo mè è più affidabile del def.....[/quote] al limite toyota che è sto pratol un omeopatico? capotennico rettore
socio Al |
|
.....il defender esteticamente è bello, però anche il patrol è una bella macchina in fuoristrada secondo mè è più affidabile del def.....[/quote] al limite toyota che è sto pratol un omeopatico?[/quote] ....vai...vai..nn è omeopatico......le cose che sto vedendo fare ai patrol non le ho ancora viste fare ai defender !! |
|
tipo radunare le mucche o hai magari un filmato tanto per..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
....pochi filmati, qualche foto, ma per lo più realta vista e provata e non fuoristrada da tastiera....
...vai su fuoristradaweb.it cercati reportage 2013/zirbon tour, memorial cubeddu, e poi altro su sardegna fuoristrada su FB.... |
|
ho visto piu patrol le domeniche che sulla tastiera, so cosa fanno, ma dire che fanno cose che noi umani...
boh, bei mezzi, vero, indistruttibili (circa) ma un modo di fare fuoristrada invasivo da cavalleria visto il peso che non finisce di piacermi.. merda jap per merda jap allora toy... certo costa piu di un patrol.. chissa perchè.. ___surrealismo unica via___
|
Nel modo di fare fuoristrada tra patrol e defender c'è la stessa differenza che passa tra una foto fatta col cellulare ed un ritratto fatto a mano. La prima è efficace e più attinente alla realtà, la seconda interpreta il soggetto magari infedelmente ma sicuramente in modo unico e personale.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
..io ho un 90, bello, mi piace, non tanto caro sulle manutenzioni/rotture, ma appena gli chiedi quel qualcosa in più se non rompi subito succede la volta successiva.......chissà magari sono io....
|
|
beh bisogna giocare ad armi pari.. trasmissione rinforzata almeno dietro insomma!
___surrealismo unica via___
|
che volevi dire?! sei sicuro di star bene?! ma la foto va fatta gibasyle?! oppure va bene uguale se si intravede il cofano o il tergicristallo?!
Frasi celebri?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il defender è il più economico..non è un caso
capotennico rettore
socio Al |
|
|
|
e che c'è di male? è anche il suo bello.. se lo usi da viaggiatore da pista bianca va bene cosi (ma forse anche una dacia andava bene)
se vuoi qualcosa in piu irrobustisci etc etc... solito discorso. ma la guida in aderenza resta una sua prerogativa ___surrealismo unica via___
|
SIII l'unica pecca è la scomodità per lunghi percorsi o viaggi su asfalto ma certamente nn è studiato per questo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
[/quote]SIII
l'unica pecca è la scomodità per lunghi percorsi o viaggi su asfalto ma certamente nn è studiato per questo...[/quote] pussy!! ___surrealismo unica via___
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti