In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
sii!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Beh? Tutto qui? Sei più avara di notizie di noi Genovesi!!! Dacci qualche info in più!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Allora, stabilito che il problema era la centralina, il problema successivo era che non c'è più nessuno che costruisce le centraline per mio motore e avrei dovuto acquistare una usata. Poi è saltato fuori Ranau che aveva una centralina come la mia ma ferma in giardino da un po di tempo. Allora si prova la centralina di Ranau e niente, Mandy morta. Poi scrivo su Landy Zone e sul forum Rover 800 e qualcuno mi consiglia una ditta inglese che testa e ricostruisce centraline. Telefono e mi dicono di spedire la mia centralina. La spedisco, la testano e risulta perfetta (il hardware). Loro me la spediscono è non mi fanno pagare niente perché non hanno riscontrato problemi. Io gli telefono e chiedo cosa fare adesso perché non si più cosa fare e loro mi dicono che probabilmente si è sprogrammata e di portarla in concessionaria e farla rimappare. Il meccanico porta la centralina in Land e in effetti è così, si erano azzerati tutti i parametri. Hanno riprogrammato tutto e adesso pare che funzioni tutto. Finché non c'è l'ho a casa non ci credo.
Detto così sembra tutto così semplice ma il meccanico ha dovuto escludere tutte le altre possibilità prima. Economicamente è stato un anno difficile e i lavori sono stati lenti anche perché dovevo aspettare di avere le forze economiche; all'inizio erano andati gli iniettori e ho dovuto cambiarli tutti. Facendo con calma e cercando in giro sono riuscita ad averli nuovi a buon prezzo ma poi ho dovuto tenere la macchina ferma per due mesi. 'Na motta e 'na busa. |
|
indistruttibile mandy.. ogni tanto ha bisogno di affetto ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Centralina riprogrammata |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Anche il taglio per i cantonali!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Rock'n'roll Mandy style
|
|
|
Beneeeeee
socio Al
|
|
|
Bas armagnac Francis Darroze 1987
Alla faccia di chi mi vuole male.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
però! socio Al
|
|
|
e del buon tabacco
|
|
tutto finito...son gia al lavoro cazz....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
easy man.. ti auguro un giretto in moto a breve
|
PArtirò in defender il 25 ott....son viaggiatore io Grecia..... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
capotennico rettore
socio Al |
|
|
fai foto!!
|
|
E buon viaggio
|
|
|
Manca più di un mese....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
allora può ancora saltare tutto...
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....