bei ragazuoli che differenza in cm c'è tra una 235/85/16, una 255/85/16 ed una 265/75/16
ne vale la pena omologare le 255 dato che le fa solo Bf? non è meglio far mettere a libretto le 265 che è la misura piu prodotta dai vari marchi?
255/265
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ho visto ora la tabella comparativa... ma tra 235/85 e 265/75 nn c'è differenza di altezza...anzi è quasi piu bassa la 265 che delusione... è inutile quindi omologarle...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Anche Toyo! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ok mi hai convinto vada per le 255..
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
poi la 255 è bella stretta mentre la 265 se nn sbaglio sono più larghe e i semiassi non sono contenti
socio Al
|
|
è secondario la 265 è alta come la 235 quindi inutile montarla... però la 255 la fanno solo in 2 e se smettono di farla son 300 euro buttati nel cesso... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
chiedi se mi mettono le 35 ?
socio Al
|
|
chiamali Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
I semiassi soffrono di più il diametro della larghezza Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
infatti la domanda dovrebbe essere tra 255 e 285 forse
![]() ![]() ![]() io dany non potendo omologare le 255 ho fatto le 265 e le timbro... e comunque originale la 265 e meglio della 235 almeno per la larghezza... |
|
Ma le 285 si riescono a omologare per canali normali? Le 265 io le ho fatte mettere a libretto e le monto adesso da un po' ma obiettivamente sono un po' una misura del cazzo: la larghezza a me piace come sta sulla macchina però sono troppo ma TROPPO basse..
|
|
Se chiedi il nulla osta al CETOC le 285 non te le danno. Però so di gente che ha insistito e alla fine ha ottenuto il nulla osta. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Devi allegare foto di un puma con le 285 montate e a libretto...così sapevo... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io mi porto sempre 45 grammi di fumo cosi le gomme passano in secondo piano....
|
|
![]() ![]() ![]()
capotennico rettore
socio Al |
|
E' una tecnica che funziona sempre!!!!!! ![]() ![]() |
|
confermo !
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
L'ho sempre detto che sei un genio in erba ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sono morto ![]() |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1