quale cavo è meglio?
50 o 70mm²??
circa quanto ne serve?
montaggio verricello
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che ti frega devi avere un certificato di montaggio...quindi devi farlo montare no?
![]() ![]() ![]() |
|
la lunghezza la vedi subito dal giro che vuoi far fare ai cavi
ti serve un negativo dal verro alla batteria. un positivo dalla batteria ai solenoidi e 3 cavi dai solenoidi al verro. grossi ma non esagerati che poi è un delirio umano. bello sarebbe anche un fusibile a lama da 400A. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
se vuoi dopo misuro i miei cavi (diametro), lunghezza ne serve parecchia. a occhio dalla batte al verro sono 4 mt
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
dimmi solo il diametro
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dopo
|
|
si tra
|
|
k
|
|
50mmq da saldatrice, sono molto più flessibili
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Dani io ne ho un botto in garage, aspetta a comprare che verifico quanto ne ho e ti faccio sapere. Forse ho anche dei cavi giá a lunghezza.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
te ne compro 10 mt!!!!!!!!!!!!!!! lo stavo ordinando giusto domani...hai anche i morsetti? e cmq dani4x4 non lo compra ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ho 4metri di cavo per il positivo dalla batteria e tutti i cavi per collegare il verro ai solenoidi già intestati coi capicorda, a misura per solenoidi messi nel cofano sopra al passaruota. I cavi intestati sono usati, quello rosso nuovo. La sezione è quella grossa di topgear.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma come si distingue un cavo per i positivo da un cavo per il negativo ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
Rosso e nero ?
Per la dimensione io sapevo che 50 era sufficiente socio Al
|
|
Dal colore
|
ke kapre ma se ne hai 8 mt rosso e te ne servono 4 mt che fai compri 4 mt di nero per il colore ????? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ovvio che no, certo che se usi il rosso per la massa è poi facile fare minchiate e confondersi.
|
Con un cavo di quelle dimensioni direttamente collegato alla batteria se canni e usi il rosso al posto del nero fai una saldatrice
socio Al
|
|
utile!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
guaine termoretraibili rosso/rosso nero/nero ?
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|