Ho chiesto una pompa ...
non me la fanno !!
Pompa
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Cambia troia
|
|
è trw qualla della master , dove eri ?
socio Al
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
TRW è di primo impianto , master e slave frizione. TRW Automotive Italia spa , Gardone Val Trompia , Brescia l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
si vede che saltano i preliminari e vanno dritti al sodo...... DA OLD SKOOL....
|
|
no no , le fanno le pompe e anche altro ma solo ai grossisti , a mè no! l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Ci sei o
Ti fai? |
|
Ragno, invece di nasconderti dietro sti nik da cretino...perchè non la pianti di provare a sputtanarci su africaland? capotennico rettore
socio Al |
|
ciò la tablet e il film non mi piace... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Il Tablet è da recchia
|
|
Ciao 7etti , ho capito , hai chiamato la TWR dandoti del Grossista?? ![]() ![]() A coione!! l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Si parla di sgigueli?
Tritapepe o flauto? Esistono due pensieri diversi..... ![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
E' il primo bannato della storia che riesce ad aggirare le feroci maglie della moderazione... ma ancora per poco! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....