Moderatore: Fondatori
ahhhh!!!!adesso capisco!!!! è la nuova fiat!!!!!!ha fatto la STILO e la STILE!!!!un pò come ai vecchi tempi quando c'era la bravo e la brava!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
......azzo l'ho sempre detto è un gran bel mezzo con i suoi anni e i suoi ciappini ma sano e ottima base per fare quello che si vuole io gli farei fare la pompa.....Mandy non ha nessuno da cui portare Atx per fare la pompa??? (oddio ora partiranno mille battute) |
|
![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Certo! Ho l'amico del tuning, il maniaco del flessibile e anche il mecca di fiducia. |
|
.....uscitina
|
|
Il mio:
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
...non fate caso alle ghirlande, mi sono state appioppate al baretto del campeggio dopo aver consumato un numero non ben definito di Long Island...è stata dura raggiungere la Columbus quella sera...
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
molto bella Rhino
![]() ma quella spiaggia lì mi sembra di conoscerla ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
bello il def e bella la salita socio Al
|
|
Direi proprio di si visto che me l'hai consigliata tu! Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
![]()
...che bello senza graffi !!! |
|
...ci sono, ci sono, ogni tanto perdo pure qualche pezzo ![]()
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
...nell' altra foto sembra senza un graffio .....io per vedere un pezzo di carrozzeria senza graffi guardo il portellone posteriore...
![]() |
|
Almeno te hai quello, io sono riuscito a rovinarlo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
idem... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
bella! io farei quel culo nero però
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
vero culo nero , molto bella
socio Al
|
|
si dai.. se no sembra che hai attaccato un aratro..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti