gioviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo fai fare un MEZZO GIRO con questa???????????
hahahahaha
La SERIES
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ma va cagher...il mio rottamaio con trentamilalire te la faceva nuova.....(tratto da Aldo Giovanni e Giacomo in tre uomini e una gamba....) ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
@PRINCY .....sacrilegio!!!
@TOBY........il tuo rottamaio conosce la tua def....glu....glu....glu ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
io e te sopra così si apre come una cozza ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
cazzo toccano i passaruota le gomme con voi 2? ![]() ![]() ![]() |
|
anche le corna sul cielo della cappotta!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
non era dovuta alle abitudini sessuali delle rispettive consorti. Il rumore delle loro zucche contro la lamiera del Disco riecheggia ancora tra le valli galluresi!!! ( pure quella del CAVALIERE NERO) ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
e mi inviti in sardegna ove abita il cavaliere nero?tiè!!!!
beati voi comunque che avete bei turisti..ripeto bei turisti..in questi giorni..te capi? ![]() ![]() ![]() bei turisti.. ![]() ![]() |
|
bellissima davvero, complimenti, sarebbe anche splendido se tu avessi un po di foto dei lavori fatti
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
azzo acer....è un passo famoso della storia land italiana... http://www.roveraid.com/roveraidpedia/i ... _Serie_III un po come un vangelo..ateo cattivo irrispettoso.. ![]() ![]() ![]() |
|
l'ho scritto oggi pomeriggio.......cazzo se hai ragione!!!!!!! 100%deadlanders
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() make love not war ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
infatti..ha dato solo una rinfrescatica..che ci vò?
![]() ![]() ![]() |
|
ti ricordi quando ti dissi piu o meno ..............acer non fare conclusioni su persone che non conosci. infatti brega ti ha scritto.
Giovi è la storia di come si restaura una land.............cacciato eprchè non si "allineava" su AL! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
p.s. tranquillo acer sicuramente ci conosceremo......mi stai simpatico! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
acer..un modo che sei brutto come la peste
![]() ![]() ![]() confermo che anche pit sta facendo un restauro simile..ora gli manca solo un rivetto..ma non lo trova.. |
|
cazzo ho quasi finito....non mettetemi fretta!!!!!! ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....