atx ha scritto:

Moderatore: Fondatori
Era la tua? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
la vendeva neanche un anno fa se non sbaglio.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
si.....piccola....carina....tutta in ordine....puzzava un pò di cane ma mi manca il suo odore... però mi rincuora sapere che è in buone mani... |
|
Pensa che io ho l'arbre magique all'essenza di cane
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sì, ma dovevi aspettare me per capire che bisognava bagnarlo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
[/quote] Ora ci ho fumato parecchi Toscani dentro, ormai non puzza più di cane.... ![]() |
|
Ora ci ho fumato parecchi Toscani dentro, ormai non puzza più di cane.... ![]() bravo! la mia puzza misto sigaro/cane bagnato...non potrei farne a meno ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Un 110 300 è il mio sogno....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
E ci credo, hai un TD4....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Beh, Davide... non hai che da vendere il deford e prenderti un bel 300 usato!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
...davide, questo è cercarsele !!! |
|
A dire il vero il 300 andrebbe ad affiancare il fratello minore..... Sandro: io me ne catafotto.....il TD% non lo prenderei mai...solo il rumore che fa da acceso mi fa ribrezzo..... ![]() ![]() ![]() Ma il 110 di Giorgio è proprio bello!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Non è rumore...è armonia il TD5 acceso...
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Cacofonia direi,,,,
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Beccatevi sto Puma.. dai non ditemi che non puzza un po' di Land rover sta foto! quasi non si vede la gobba!
![]() ![]() |
|
Il suono del td5 sta a quello dei cilindri pari come i Deep Purple stanno a Arisa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() Borro, si vede la gobba...così come quell'orrenda mascherina!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
La maschera non l'ho neanche nominata perché sapendo che era una causa persa volevo concentrare l'attenzione sul resto.. merda
![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti