cromoSERIES
Moderatore: Fondatori
Ragno, come digestivo sei il massimo!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
della serie "o su o giù!!"
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma ragno..... messo li così sul tavolo sembra che stai aspettando qualcuno.... ![]() |
|
ma ragno.....una foto girato di schiena non ce l'hai????
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ragno occhio che se ti vede acer messo cosi.... si ingroppa prima lo schermo del PC e poi corre da te x finire l opera....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma ragno è quello bannato a vita?capisco il perche..dobbiamo tenerlo qua?
![]() ![]() ![]() |
|
ho letto un bel messaggio di andreap..penso che debba essere uno stimolo..magari come RR..
impegnamoci.. |
|
inoltre mi veniva detto in pratica di essere giggi er bullo..di venire da famiglia degradata(e se cosi fosse sono felice..)
e che facciamo bullismo..noto sociologo forse non sa che al massimo è il contrario..vabbe.. in particolare dice che vesto alla moda? anchio ho i miei problemi ![]() ![]() ![]()
|
|
ora sto migliorando...
|
|
![]() sembri proprio una fatina ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
ammazza brega se sei brutto!!
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
LSD....LandSocietyDead...ne abusavo?
![]() ![]() ![]() |
|
in effeti gli occhiali da sole ti danno un aspetto ... d'istinto! ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
conosco sta situazione......ahhaahaahhaha ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() io mi vesto bene.. le babuzze fucsia l'anno prossimo le mette in collezione giogio armani ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io vesto deadlanders...mi sono rifatto il guardaroba..
le avevo messe in vendita su AL ma mi hanno cestinato..non capisco il perche.. |
|
azz un bel thread sul mercatino ehehehe
vendo tshirt usata.... ___surrealismo unica via___
|
ecco..io dicevo nuova..ho capito perche allora.. ![]() |
|
Ma quanto siete GNURANT!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....