Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Così, tanto per fare... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma cosa combinavi con la binda ?
socio Al
|
|
montava l' ammo...nn si vede lo stelo dentro la molla...
|
|
ma nn serve alzare la macchina x il solo ammo basta smontare la torretta... forse cambiava la molla? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..forse provava la binda...
|
|
Hai vinto! Niente, ma hai vinto! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
The winner is...... SALAMELLAAAAAAA!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sta barando salamella...ha solo visto li appoggiata al muro una molla.....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
No, quella molla li serve a tenere su il palazzo...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
uff le ho cambiate una volta ho fatto una faticata adesso devo farmi coraggio e cambiare i puntoni anteriori
socio Al
|
|
per i puntoni non devi alzarla
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
dai dai che tra un po apriamo l'officina...
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
si ho stampato le spiegazioni di Litle B devo solo recuperare il def che è pronto ,ma non ho il passaggio per fiorenzuola ( forse domani ) e farmi coraggio. socio Al
|
|
No, non è difficile cambiare le molle, basta sapere esattamente come fare ed organizzarsi al meglio.
Ed ora... TUTORIAL!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() 1) Sbullonare ammortizzatori anteriori inferiori. 2) Sbullonare molle posteriori 3) Alzare con binda un angolo posteriore 4) Cinghiare con strop ammortizzatore anteriore opposto 5) Cambiare molla posteriore 6) Alzare con binda posteriore opposto 7) Vedi 4 8) Vedi 5 9) Alzare con binda un angolo anteriore 10) Cambiare molla (se serve accorciare ulteriormente l'ammo col cricchetto della strop) 11) Vedi 9 12) Vedi 10 13) Serrare tutti i bulloni SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
io so che per mettere quelle davanti ho sofferto
socio Al
|
|
Giuro sul mio semiasse che la molla controil muro non l avevo vista Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
LB perche cinghi l ammo opposto?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti