Dani4x4 ha scritto:LB perche cinghi l ammo opposto?
non è Jerry
Moderatore: Fondatori
non è Jerry socio Al
|
|
Ormai cambio le molle in mezz'ora... Neanche a Cinisello fanno ste cose ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Perchè se alzi un angolo posteriore si comprime l'opposto anteriore, in questo modo cinghiando l'ammortizzatore anteriore, nel momento in cui si ri-abbassa l'auto, te lo trovi già bello accorciato per sfilare, in seguito, la molla. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
..eccola
|
|
Fischia..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry ma sul montante del vetro lato passeggero hai messo una maniglia? metti una foto nel dettaglio?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E' una chicca solo per pochi intimi....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
che bella jerry!!!!!!!vai di puntazzi posteriori adesso
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ohhhh.... c'è tempo....
![]() ![]() ![]() Devo anche adattare la piastra per il predellino e cambiare destinazione d'uso per il Joystick. ![]() Per dove ho i comandi dei verri entra in conflitto con la leva del cambio. O la taglio o parto solo in seconda! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Jerry non ti conosco ma lo sai che ho una passione morbosa per la tua macchina: è una delle mie preferite in assoluto…..Passione alla Mark David Chapman quindi guardati le spalle
![]() |
|
eee sarà per quello Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Belin c'ho un piccolo fan!!! ![]() ![]() ![]() Allora queste sono per te... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerrylauretano!!!
![]() ![]() ![]() Rimontaci il cofano! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Pensa, avevo dietro anche la bolla ma mi sembrava troppo!!!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma se l'ha visto anche la Madama ed era notte.... ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti