Carrara il 3D non c'è ma noi si
Moderatore: Fondatori
ma solo un animale puo prendere un dente a quella velocità come nel video...in quel caso non serve rinforzare forse sarebbe più indicato un corso di guida
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo ci credo che disfate le macchine....meno male che avete il piedino leggero, sembra una gara di velocità!
capotennico rettore
socio Al |
|
luca a confronto è un principiante ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...o andavi di motore o non andavi sù ..... ...salitone con canali (nel video nn si vede), 1° curva a dx di motore, 2° curva sx di motore, poi dente in salita.... ...cmq hanno rotto solo i defender... |
|
io continuo con la mia andatura... tanto poi arrivo e ci metto poco ad aprire la tenda.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
...cmq è vero, siamo semopre di corsa....infatti nell' altro 3D quando ho letto sopralluogo a piedi mi è venuto da sorridere e pensare ...s.e tutti facciamo il sopralluogo quando cazzo arriviamo.... ![]() ![]() ...poi nel video uno che metteva della pietre per passare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma voi sapete già cosa c'è dopo... c'è pure la gente a vedere. mi sembra un po' diverso come approccio
|
|
?? |
|
dico non sembrano strade inesplorate.
|
|
chicco intende che il giro voi gia lo conoscete... noi andiamo a caso x boschi sconosciuti Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...non in quel caso ma neanche nella maggior parte dei casi, non avrebbe senso passare sempre nello stesso percorso, come non mi/ci piace il pistino dove si gira in tondo, solo che dopo che ci passano 20/30 macchine sembra strada già percorsa......quello del video era un raduno per lo più in terreni privati.... |
|
okok allora vi piace lo stesso nostro fuoristrada..
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
una volta ho buttato un tronco sulla strada davanti a luccre..pure lui non mi saluta più da allora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
...baaa...gli avrai sfondato il cristallo !!!...conoscendoti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ci credo! Gli hai castrato il millesimo tentivo di superamento di una salitella di quelle da motore puro..... ![]() |
|
Secondo me si fa un po' di confusione quando si discute di rotture.
Sembra sempre che la causa determinante per un danno sia da imputare al sottodimensionamento di un particolare. Guardate che la causa principale è l'usura dei materiali. Dopo un certo numero di sollecitazioni si rompono, tant'è che non è mai sempre lo stesso l'anello debole. A volte un giunto, a volte un semiasse, a volte una coppia conica od un albero di trasmissione, ma anche una panhard che si schianta, un supporto ammo, la scatola dello sterzo.... Se si fa fuoristrada, prima o dopo qualcosa si rompe, certo possiamo tentare di procrastinare rinforzando, ma le cose si consumano fino a rompersi. Poi ci sono le tolleranze da considerare: un giunto Land una 9.00 se si ha il piede pesante non la regge. Io con i Longfield le 35 le guido tranquillo, ma se dovessi montare misure superiori mi faccio levare il saluto, ma mi do una tirata di verro. Se no a che cazzo l'ho comprato a fare se per non sfigurare mi sfondo la macchina? Poi, la differenza di gommatura è abissale. Per 2 anni ho avuto le 285. Per un Def è una misura eccezionale. Ora ho le 35 provate a dovere. Un altro mondo... Per i cerchioni di Vale, secondo me sono dei 10/16 -44... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
....le 35 alla fine di tutto mi attirano.....alzano i ponti, superano meglio gli ostacoli......ma ancora non mi avete detto se devo tagliare....
|
|
Mah, io avevo tagliato davanti per estetica e dietro per mettere i cantonali.
Non tocco da nessuna parte... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
....dietro già tagliato, davanti appena smonto per cambiare il paraurti taglio....
..grazie |
|
Chicco oltre al manico e su quello non c'è discussione , ma ha anche due blocchi non dimentichiamolo solo perché sono silenziosi e funzionano sempre senza probblemi, tanto vero che nel filmatino del ragno forest Chicco sale Dani no socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere