Per un utilizzo polivalente,km max 12000 annui,pochi soldi da spenderci sopra,voglia di aggiustarlo da solo,possibilità eventuali omologazioni di accessori senza troppi sbatti.
Mi piace esteticamente il td5 ma forse il 300 è meglio...
Consigli?
disco 300 o tg5
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io avrei detto il contrario... mi piace il 300 ma forse il td5 è meglio... bo
a me piace il disco di olando Var pussee on andà, che cent andemm.
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due debiti di auto
il piu bello è il 300 3 porte... ma sono dei debiti...modificarli costa 5 volte un def....il valore e 5 volte meno...il td5 non e un 90 td5...fa cacare coi soffioni...spesso manco ha la possibliita del blocco centrale ecc ecc... lassa perde il 200 è meglio...ovvio |
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Il 300 3 porte è troppo scomodo..
I 200 son tutti marci Restaurare un 200 non saprei cosa mi costa e dove sbatter la testa.però lo avrei già. |
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Dipende appunto dal costo ma problemi di RESTAURO non ne esistono. Ci sono i telai interi NUOVI. C'è tutto quel che serve (ancora per un po') per rianimarlo, restaurarlo, tutti gli arlo che vuoi Una cosa: non dimenticare l'ultimo arlo con la T davanti... quello scava scava scava... a volte è meglio un trapianto piuttosto che fare rattoppi. Ma anche i rattoppi se fatti a regola d'arte possono essere validi. Tutto sempre DIPENDE da quali rattoppi, dove ecc. ecc. Io consiglio un Td5 per una unica semplice ragione: ha un motore sottosfruttato all'origine ma se debitamente istruito (la famigerata centralina Land) è un motore MITOLOGICO (BMW). Poi il resto della lavatrice è opinabile. Preferisci i finestrini tondi? Scuri? Flangiati? Speziati? Voilà Ultima modifica di korda il 18/10/2013, 11:17, modificato 1 volta in totale.
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prendi un 300 5 porte
Var pussee on andà, che cent andemm.
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infatti spendi 10mila euro per una macchina che poi vendi a 2500.... |
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Ho maiuscolato RESTAURO perché è la parolina chiave. Se si tratta di quello esiste una cosa sola: fancy price, don't U? Se si parla invece di ALLESTIMENTO allora la cosa non cambia: fancy price forever. A parte gli scherzi IMHO cercherei un mezzo più nuovo, non troppo marcio possibilmente. 90 o 110? Va a infatuazione, necessità, possibilità ecceteracità varie e ulteriori. Ma tu Dana vivi in montagna, in alto se non sbaglio e un 110 non lo vedo molto a suo agio sui tornanti ma cosa dovrebbero dire gli Svizzeri? Se hai una family numerosa 110, sennò 90 immatricolato vettura (così hai almeno due sedili in più). Less is more
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dana per cosa lo usi ? su strada meglio il td5 fuori il 300 che riero richiede più manutenzione
Korda cosa centra BMW ? socio Al
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Quoto Pepe
Esteticamente preferisco il Td5 anche Comunque il DiscoLuccre non si ferma davanti a nulla! Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
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La gestione (virgolette obbligate) di un Disco rispetto a un Def ha un costo maggiore di un buon 30 per cento a sfavore del Disco. Gli stessi step (assetto, ammo e altro ancora) se un Def fanno 100 su un Disco diventano 130. Che siano sterline, svanziche, poldi, franchi e neuri. Sennò quale differenza ci sarebbe tra un Disco e un Def? Vuoi la poltroncina con la moquette? Less is more
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Non sono d'accordo. Da possessore di disco (200 ma 300 è uguale) posso dire che la meccanica è al 99% uguale a quella di un defender. I ricambi e le elaborazioni costano uguali. Qualcosa in più costano le protezioni ma anche qui spesso il problema è più di scelta che di costo. Il limite vero del disco sono le ruotine.
Sono convinto che un discoI con un td5 sotto i cofano sarebbe eccezionale (discender......) Il disco II a parte il comfort e le prestazioni del motore è perdente rispetto al disco I. Soprattutto per i costi e la scelta quando si va ad elaborare. Marco, Discovery 200 TDI '92
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Dana decidi per cosa e dove lo usi per prima cosa
socio Al
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Dana tu nel cervello sei rumatore, quindi al posto tuo prenderei un Disco 1, che è più facilmente ed economicamente elaborabile. Anzi, se non è veramente distrutto valuterei la sistemazione del 200 che hai già a casa.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Var pussee on andà, che cent andemm.
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I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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La mia era una citazione da un roverista inglese che riferiva la SUA esperienza nell'eseguire l'allestimento del Disco rispetto al Def che aveva prima.
Una mera considerazione di massima non verificata di persona (perché ho scelto una lavatrice al posto di un juke-box quindi nn sono obiettivo). Pesano in modo diverso, a proposito, quanto pesa un Disco rispetto a un Def? e si fa la tara subito... Less is more
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Pepe lo userei per tutto.
Il 200 servirebbe un appassionato che mi aiuta a valutare il costo di una sistemazione. Ques pare carino,tranne che mi sembra senza gancio http://www.subito.it/auto/land-rover-di ... 898252.htm Ps davidon penso sia lo stesso |
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La mia era una citazione presa da un forum inglese di un DiscoLander (attenzione non DesoLander) che riferiva la SUA esperienza nell'eseguire l'allestimento del Disco rispetto al Def che aveva prima. Una mera considerazione di massima non verificata di persona (perché ho scelto una lavatrice al posto di un juke-box quindi nn sono obiettivo). Pesano in modo diverso, a proposito, quanto pesa un Disco rispetto a un Def? e si fa la tara subito... Non c'è dubbio che sia più comodo (quasi come una Niva!) un Disco piuttosto che una cabinetta giusta per farci la sauna Per il Disco con td5 assolutamente da prendere, secondo la mia umilissima opinione. Ma tutto dipende sempre dai costi che uno è disposto a sostenere. So che c'era addirittura una versione senza differenziale centrale (come la UAZ), c'è la conversione ovviamente post Less is more
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