Assetto....
Moderatore: Fondatori
..i puntoni sono ok, l' albero posteriore solo con 5 di molle dovrebbe reggere.....
|
|
Non serve cambiare l'albero. Il mio é l'originale.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Anche il mio al posteriore (circa + 10), e se tolgo le cinghie le molle staccano di una spanna e oltre, vero Brega?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non avete menzionato il povero albero di trasmissione. Il doppio giunto è d'obbligo IMHO se si vuole far staccare la molla. Ci sarebbe solo l'ammo a sostenere il ponte in escursione (e i puntoni li abbiamo dimenticati?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco.... ![]() ![]() ![]() cita bene Toby, senno non farlo. il mio intervento inizia dopo il comando di fine citazione (quote) e ovviamente fa ridere perché sembra che per far staccare la molla serva l'albero. Ma l'albero è quello dal quale prima o poi si scende Tobyamos... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cita cita Tarzan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Korda non s'è capito un cazzo...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
korda ma dove trovi tutte ste faccine?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ti mando un MP? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Korda tutto bene? Tutto ok??
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Apparentemente no ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ho il correttore d'assetto tranquilli...
O ribalto perché ho il baricentro alto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
ecco.... ![]() ![]() ![]() cita bene Toby, senno non farlo. il mio intervento inizia dopo il comando di fine citazione (quote) e ovviamente fa ridere perché sembra che per far staccare la molla serva l'albero. Ma l'albero è quello dal quale prima o poi si scende Tobyamos... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cita cita Tarzan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
risposta rapida. respira tranquillo se ti duole il dente va dal dentista. risposta rapida finita.
Less is more
|
|
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non m'interessa la tua risposta, m'interessa che ti sia chiaro il messaggio. capotennico rettore
socio Al |
|
dilettante Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
tu cerca di essere più tempestivo cazzo! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...mi sà che sabato si andra al mare a sdrammatizzare un pò.... ![]() ![]() |
|
Quale sarebbe non ho capito Toby? Ce lo spieghi? Ti dissi già a tavola che sei un tipo avventato e avventuroso nelle tue osservazioni. Di più, che sei e rimani purtroppo una persona superficiale, che ti permetti familiarità non richieste, ironie ad alta voce. Tu fa quel che vuoi Toby, il forum non è tuo. Ma tu ti riferisci al rumare o sbaglio? Forse hai ragione tu, sicuro se ci sei tu non ci sarò io. Ma ti avverto, sono come Horatio Caine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Hai ragione sandrov sdrammatizzare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
...quà ci sono 28/30 gradi, dani che posta quelle cose.....sabato che son libero andrò in spiaggia....
![]() ![]() |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare