Carrara il 3D non c'è ma noi si
Moderatore: Fondatori
O Orlando, che è un manico
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Less is more
|
|
comunque siete dei barboni fancazzisti !!!!!!
13 pagine e non avete ancora messo una foto fatta al "carrara per antichi sentieri" svegliaaaaaaaaaa Rev ha passato 2 giorni con in mano la macchina foto risultati ?? Dana ???? socio Al
|
|
...si sarà dimenticato di togliere il tappo dall' obiettivo..... ![]() |
|
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
gomme di merda
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cazzo com'è che io nelle foto non ci sono mai?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
campo
|
|
è troppo lunga la corriera e non ci sta nello schemo...
|
|
Ma che figata!
Forse era meglio se non le vedevo le foto... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Davidoneeeee
|
|
Dani, è dove ti si vede sverricellato che non sei riuscito a salire?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
si l'unico a passare senza verro è stato il rubicon ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il verro li serviva solo come sicurezza per non far cadere il muso ( era un laterale col torrente a sx sotto di un metro, e la macchina passava al pelo). Io sono passato senza verro perchè mi si è fottuto a metà del passaggio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
..che bei posti...
|
|
questa affermazione la facevo sempre io ... ti ho passato la stecca giovane ? ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
x oggi basta altrimenti venite sulla tastiera
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma chi? il tuareg dell adesivo?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...nella 1° foto il verro e ancorato alla ruota di scorta ???
![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere