Moderatore: Fondatori
gomme di merda!! non riuscivo a salire qui
![]() ![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fatti delle domande!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vabbeh che sale ci mancherebbe!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dalla foto sembrano a 900atm....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
1.5bar che è la pressione giusta per qualsiasi terreno dato che non posso ogno 50mt cambiare pressiona a seconda del terreno che incontro...il nostro è un VIAGGIO mica un pistino da 100mt
qui non si capisce dovevo svoltare verso la sinista della foto e li partiva la pendenza laterale.. ecco la cariola puntava il fotografo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...troppo gonfie, e il piede un pò più pesante ![]() |
|
ma è una foto e dalla foto vedi se stavo sgasando? ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no dani pensiamo che dovevi usare un po piu di santa ignoransa
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sempre sia lodata. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Di ignoranza ne ha profusa parecchia, parola mia
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...1.5 per quella gomma forse è troppo, io con le bf a 1.5 sono molto più sgonfio...poi per la strada tranquillo puoi viaggiare anche a 1.5 su asfalto che nn succede niente, a meno che nn sia estate con 50° in autostrada.....io da domenica ho gonfiato oggi, 1.3 fatte 0 2.5 tutta la settimana mia moglie ha usato la macchina su asfalto a 1.3/1.5......per quello mi diceva che il volante era un pò duro
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() appena sistemiamo i video posto il video in soggettiva dalla macchina avevo la telecamera accesa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...certo che si vede, nn si vede fumo dalle gomme, non vi vede la gomma scaricare fango, e poi il posto è in pianura........vero che in foto nn rende bene la pendenza.... |
|
hahaha ero fermo in posa per la foto
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quando si gonfia o sgonfia bisogna tenere anche presente la temperatura della gomma, provate a misurarla prima e dopo un viaggio di cento chilometri vedrete che sorpresa!
capotennico rettore
socio Al |
|
Dalla foto non si capisce cosa c'era davanti a Dani. Quel sasso davanti alla ruota posteriore era grosso anche se non sembra. Sopra non poteva passarci. Se stava a dx del sasso (guardando la foto) finiva ribaltato nel torrente, A sinistra ci passava con l'anteriore ma poi la pendenza gli tirava giù il muso e non gli consentiva quindi di far passare anche la ruota posteriore. Dalla foto sembra la rampa del garage, ma dal vero non era una passeggiata.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
le ho sgonfiate la mattina appena svegli cirva 5°C non sono andato oltre perche i percorsi comprandevano asfalto pietraia fango ghiaia ecc. in questi casi la gomma deve essere polvalente come anche la pressione di donfiaggio abbaimo fatto centinaia di km quel week ed era impensabile cambiare continamente pressione e tenerle troppo basse in alcuni punti voleva dire tagliarle Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si prob la foto non rende l'idea.
___surrealismo unica via___
|
si, io le ho messe a 1,4 circa..considera che rumando siano aumentate quanto basta per renderle troppo dure, vale a dire 1,6 o su di li.... capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti