Carrara il 3D non c'è ma noi si
Moderatore: Fondatori
toby credo tu abbia ragione
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Comunque complimenti per la targa Dani
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
WLF?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Esatto...
Io le toyo in Tunisia le ho sgonfiate fino a 0,8 e ci ho fatto 700km fra piste, pietraie ed asfalto senza problemi, a parte lo sterzo un pelo pesante Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ste scusa non ho resisitio ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...si foto e video nn rendono l' idea delle pendenze.....
...vero scaldano, ma se non sei in estate con 40/50° (di conseguenza l' asfalto ancora più caldo) si possono fare un pò di km con gomme sgonfie, domenica son partito da casa gia con le gomme a 1.5 trasferimento di crica 100 in asfalto e c' èrano almeno 25/28°.......vero che la stressi un pò di più.... |
|
|
|
...cazzo in 3 a controllare quella jeep...con qyuello che costa e tutta l' elettronica dovrebbe andare da sola !!!! ![]() ![]() |
|
il problema è fermarla...
|
|
Però hanno la spalla molto più rigida delle BF, con le goodrich lo stesso risultato probabilmente lo ottieni a 1,2- 1,3 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
...può essere..., 1.2/1.3 con le bf, parlo per quelle che ho io, sono abbastanza sgonfie a quella pressione ......e l' asfalto con quella pressione lo farei con un attimo di riguardo, vero che scaldando salgono di 0.3/0.4.....ma solitamente se il percorso non è impegnativo 1.5 1.8 va bene.... |
|
Ricoperte a 1,5 e non ho mai avuto problemi
![]() ![]() Sarà il disco che è un altro pianeta ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ma non vi viene il problema che il problema sia dani? cambiamo tutte le variabili possibili tranne quello scarpone del pilota
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
...nn può essere !!! 10000 messaggi non per niente ![]() ![]() |
|
@ Dani...visto che amici hai ??!!....appena possono cercano di .....
![]() ![]() |
|
Ora ci manca solo che LB e fiasco infieriscano e posso eclissarmi dal forum...
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
|
![]() ![]()
|
|
come la macchina di marcotto
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere