rimontare la pompa gasolio
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ciao Robi!
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ma maledizione, mi fanno male le mani a furia di spinge, ma non c'è verso. La guarnizione sembra integra. ma quanto deve girare sta ghiera per serrare, mezzo giro? «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
non è un filetto ma una via di mezzo con una baionetta, anche io ho tribulato...controlla bene l'accoppiamento quando appoggi e occhio a fissare bene i tubi dopo che sembrano inseriti....sono riuscito a fare 120 euro di pieno, guardavo la pompa che girava e dalla macchina pisciava gasolio a fiumi... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Poi l'hai tirato su con uno straccio e l'hai rivenduto all'angolo della strada come diesel agricolo?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mi ricordo la scena... un tizio lo chiama e gli fa: scusa ma le perde gasolio la macchina...era la prima volta nella storia che i deadlanders erano in orario sulla tabella di marcia
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dio salvi le pompe!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e chi le fa! ![]() Ce l'ho fatta diomercante! dopo vari paternoster e un accanimento totale sono riuscito a riposizionarla. Fischia ancora un pò ma ora con la botola sarà più facile tenerla d'occhio. Lo sapevo che dovevo sentire i deads per risolvere, grazie belli ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
il fischio dopo pulita mi è rimasto per un paio di giorni poi se ne è andato da solo
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Normale, è aria.... |
|
Non l'ho mai smontata, ma mi chedo: non aiuterebbe mettere uno stocco di legno tagliato a misura fra tetto e pompa per tenerla giù in posizione mentre con le mani libere si posiziona la ghiera e la si ruota?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il tetto è alluminio ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
GT perche non provare con la binda?!:icon-lol:
![]() mi si rovina il soffitto appena affrescato... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ecco è giunta l'ora che la smonti e provi... ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
io uso questo
sgabello per mungitura l'appoggio alla pompa e mi ci siedo sopra ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
clongh
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
voglio sperare che il piattello lo appoggi alla pompa onde evitare di rovinarla... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eh già fate gli spiritosi... La verità è che nessuno ci aveva pensato qui
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io avevo pensato ad una soluzione simile, puntare un paletto contro la pompa e spingerlo appoggiandoselo al petto...questo sistema prevedeva sofferenza fisica inflitta dal paletto che avrebbe aiutato a far salire la carogna....questo si traduceva in ulteriore forza da applicare per riuscire a rimontare la ghiera ed una foto del livido da pubblicare nel tutorial!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
....bisogna stare attenti con i paletti nel petto !!!.......o meglio stare attenti ai paletti nel culo ??!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
sandrov tu hai un'ossessione
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3