In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Bus del qu
|
|
|
in milanese
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
L'ho capitoooooooooo! Capisco il Milaneseeeeeeeeee! Non gh'è credoooooooo
|
|
|
PRINTING
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
Voi che sapete tutto di tutto sapete come si fa a curare una vescica mastodontica in posizione Achille causato da scarponi ppi nuovi? Quei cerotti per le vesciche funzionano? Devo fare uscire lo schifido? Faccio fatica camminare, oggi al lavoro sarà un incubo.
|
|
I cerotti funzionano. La teoria vorrebbe che non si facesse uscire lo schifido, ma io se capita lo faccio subito. Si soffre un pelo di più ma la ferita si richiude prima. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
prendi un ago o spillo
disinfetti con accendino fai piccolo buco (cercando di forare solo la pellicina) disinfetta un po di cotone e cerca di fare uscire tutto il liquido la pellicina (della bolla )devi lasciarla a protezione metti un cerotto ,possibilmente uno di quelli di carta a rotoli nel giro di due/tre ore guarita LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
quoto smilzzz.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
comunque vorrei far notare 100 pagine di momenti deadlanders!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
chiudo
vado a casa mi lavo (oggi è l'ultimo giorno del mese e faccio il bagno) mi cambio prendo la macchina e vado al Lago di Costalovara
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Assolutamente da vedere:
http://www.repubblica.it/esteri/2013/10/31/foto/la_chiesa_a_forma_di_fallo_scoperta_con_google_maps-69915645/1/?ref=HRESS-23#1 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...basta anche punta di coltello, lo spillo o l' ago solitamente non si trovano.....poi nastro isolante.... |
|
azz! la nostra dimora settembrina..ci vado ogni anno proprio nel hotel sul lago! salutami Heros il labrador dei titolari... capotennico rettore
socio Al |
|
|
Altri due giorni di lavoro 24/7 e poi stacco la spina per 10 giorni....
|
|
|
Spina staccataaaaaaaaa
|
|
|
Pronti, partenza, via |
|
|
|
|
invidia
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....