cinghiali ditemi quando vi arriva che da me è sempre in ritardo...

Moderatore: Fondatori
è uscito?
cinghiali ditemi quando vi arriva che da me è sempre in ritardo... ![]() |
|
qui penso esca domani
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Ma l'ultimo qxq era quello dove era recensito il disco di dante cruciani?
|
|
azzo che bella domanda...appena torno a casa in libreria(cio il mio disimpegno..il cesso insomma...)te lo dico.. ![]() |
|
si e nel prossimo, non questo in uscita ci sono io..........
![]() |
|
fuoco alle edicole ![]() ![]() ![]() |
|
oltre a LUI!!!cè anche l articolo del primoManGGIO...
|
|
quoto la prima
![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
lasciamene uno... poi sett prox davanti una bistecca me lo leggi a voce alta ok? |
|
sarà stata la donna dello sceriffo in preda ad una crisi isterica, va capita...........chi ce la farebbe a sopportare lo sceriffo x un intera giornata.....
![]() cazzo ma che mezzasega... ![]() |
|
Parlate del giornale del buon fati?
|
|
Ho notato anche io quella..." discrepanza"....
Ma è possibile che non siate mai contenti..... Se non vi si fila nessuno......Ah...Ce l'hanno con noi.....Piccoli Calimeri...Vittime di questa società distorta....etc.etc.etc Se vi fanno un articolo....(Considerato che era il primo raduno e a livello pratico i DL erano giusto poco + di un idea...) trovate anche da lamentarvi...... Siete incontentabili.... E poi la FEMMINA del mio presidente...... La possiamo molestare solo IO e il CERO.... ![]() ![]() ![]() ![]() Vero sottiletta.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
taglia...pensavo fossi te la femmina del gruppo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Io sono il giullare tutto fare che meno ne fà ...+ mangia e meglio stà....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
scusa..allora perche vendi saponette in giro per l italia?
![]() |
|
Guarda che mi confondi con Ragno....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite