il mio regolatore pressione gasolio dopo un anno circa ha ricominciato a perdere poco ma perde.
un anno fa avevo cambiato la caspsulina con una presa su internet ma il risultato non mi pare sia stato molto duraturo .
ieri ho pulito bene e oggi controllo per cercare di capire da dove perde ma penso sia difficili vedere il punito esatto, per cui sarei propenso ha cambiare in toto il regolatore di pressione .
per il mio def td5 del 2006 che codici ricambi devo ordinare ( lr 016318 e msx 000010 ) sono questi ?
dove li compero in concessionaria o on line se on line dove (un link )
prendo quelli originali vero ?
altri consigli
grazie pèpe
regolatore pressione
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socio Al
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io l ho preso in conce se hai pazienza stasera ti mando il codice land che avevo sulla scatola o comunque se li chiami sanno gia loro cosa darti come Kit...se non ricordo male 170€
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Io a suo tempo avevo sostituito l'intero regolatore e da 4 anni non ho più problemi. L'ho acquistato originale da lrseries.com ma dovresti trovarlo anche da tutti gli altri tipo paddock. Per i codici mi spiace ma non ho il gatto al lavoro quindi non metto la mano sul fuoco, ma per la tua il codice dovrebbe essere LR016318, quello con tre tubetti, dicono Defender TD5 vin 2A622424 on
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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quindi considerando che sul mio libretto salldvb 586a715*** é giusto ?
socio Al
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Dovrebbe essere giusto. Comunque basta che apri il cofano e vedi se ha tre tubetti è ok, se ne ha due devi prendere quello col codice che finisce con 19 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ok tre tubetti
socio Al
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Ho guadato bene e sembra quasi che perda da qui
Ed in effetti ad annusare non sa di gasolio
socio Al
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è il regolatore... il mio faceva una gocciolina ogni 20 secondi...ha pure un video
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ingrandito
socio Al
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qui?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Pepe, lo sostituisci da solo?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
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è semplicissimo, l'unica cosa uno dei 3 tubi è un macello da smontare dal motore quandi si riutilizza il vecchio gia montato sul motore
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
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Non è difficile, mezz'ora di cristoni e si fa Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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No qui ca@@o ca@@o
Se perde olio da il cosa succede ?
socio Al
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ottimo li non è gasolio... o olio o liquido.. quella non è mica la guarnizione della testa?
Zurg stasera ti dico quel'è il tubo da lasciare montato Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Guarnizione della testa appunto ma quanto grave é ?
socio Al
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bello non è
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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Ma hai lavato il motore? Perchè a volte l'olio trae in inganno, sembra che esca da li ma magari è colato da sopra e quando hai lavato il motore il resto della macchia è andato via. Io credevo la mia perdesse fra i cilindri ed il castello valvole, invece era olio colato dal coperchio che si era fermato nell'interstizio fra cilindri e castello.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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si ho lavato per capire da dove arrivava l'olio, il resto è perfetto sembra venire da li
socio Al
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