In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
bello l'adesivo con il cagnetto , mi pace
socio Al
|
|
|
tento di far dormire mia figlia !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Benvenuto nel club delle occhiaie Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Stamattina guardando i bambini ho pensato: nel 1940 due genitori come noi si svegliarono un giorno come oggi e in un attimo venivano caricati iin pigiama in un camion e deportati a 2000 km di distanza. Subito gli venivano tolti i figli e probabilmente il più piccolo veniva ucciso immediatamente. Questo senza capire nulla. Sono passati solo 60 anni da quei giorni. A 1km da casa mia è successo. Ora che capisco la gioia dei figli posso comprendere la tragedia di quelle persone .
|
|
|
In questo preciso momento guardo il mio bambino di 9 mesi fare il corso di nuoto. Come cresce!
|
|
alle volte sono fiero di questo forum di comunisti... capotennico rettore
socio Al |
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Mini Mandy laureata! |
|
|
cin cin W Mini Mandy
socio Al
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
bene brava bel vestito sono contento sista!!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Congratulazioni, ma chi è quella ragazzina magrolina di fianco a mini Mandy?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Complimenti!
|
|
|
mazza oh che siluette!
capotennico rettore
socio Al |
|
|
un brindisi alle due ragazzine in foto!!!
ma soprattutto a MiniMandy e alla sua futura e brillante carriera! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
che bella giornata di sole !
strane quelle gomme sono da suv hanno la spalla bassa socio Al
|
|
|
e sta ultima foto? spiega che ho paura ad immaginare....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
È al Tate Modern sulla South Bank. Oggi in giro per Bermondsey con Mini Mandy.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....