Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
Certo Toby appena ho un po' cazzeggio ti scrivo!!!! Ti faccio conoscere la mia belva e ci facciamo un bell'aperitivo!!!
|
|
Poi vi raggiungo e facciamo fuoristrada
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche io ho uno spinone.... nel fianco!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
campione di vela!
capotennico rettore
socio Al |
|
Che espressione intelligente...è proprio sveglio sto cane...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bellissimo mi piace socio Al
|
|
pirla..stava guardando l'orizzonte capotennico rettore
socio Al |
|
stesso parrucchiere ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
è un tipo contemplativo...neurone come la particella di acqua lete Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Stamani mi è stato prestato da leggere un libro dello zoologo Desmond Morris - Il Cane - Tutti i perché - nel quale viene esaurientemente spiegata (seppur con qualche imprecisione) la natura dei nostri migliori amici.
Pubblicazione interessantissima, sia per chi possiede un cane, sia per chiunque voglia avvicinarsi al loro mondo, che ho poi cercato e trovato in rete come PDF e che voglio condividere con tutti voi. Se cliccate il titolo del libro si aprirà automaticamente il PDF. Sarà vostro giudizio selvarlo o no. In caso affermativo e se non ne siete a conoscenza, Calibre è un ottimo software gratuito per convertire qualunque file di scrittura in formato fruibile da Pad ed E-book reader. A tal proposito ricordo che i formati di lettura Apple sono EPUB mentre Kindle usa MOBI. Buona lettura! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Confermo alcune imprecisioni, il testo è un po' datato. La peggiore che ho letto è che i cani siano onnivori!
|
|
non lo sono?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
certo..con tre metri di stomaco..noi ne abbiamo 12 fatti conto che razza di onnivori...
capotennico rettore
socio Al |
|
son piu onnivori dei gatti
___surrealismo unica via___
|
tu hai 12mt di stomaco?! ![]() ![]() e dove cazzo lo tieni uno stomaco di 12mt? ma 12 mt son di lunghezza o di diametro? ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() Gatti e cani appartengo allo stesso Ordine di mammiferi, i Carnivori. |
|
Credo che Toby si riferisca alla lunghezza dell'intestino, non dello stomaco. Nell'uomo è molto più lungo che nei carnivori, che hanno un intestino molto corto, a metà strada con quello degli erbivori che invece abbonda!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....