Piove
E la gente lavora
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Mi piace fare le ferie a novembre
|
|
|
dopo un sacco di tempo ....rispolvero le sane letture di 'sto forum................
sarà ... ma le foto di Mandy ,pur se con meteo bastardo.... danno un non so che di casa penale! hi hi hi ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
ciao MCDAN!!!!!!!!!!!!!!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Ciao Mc!!!!
tutto ok a monfalcone?! versami un bicchiere di succo d'uva Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Ciao Mac! Com'è?
|
|
|
Finalmente ho trovato scarpe da lavoro che non mi massacrano i piedi e che sono più o meno impermeabili con la punta in acciaio e interno in pelo di pecora finta. Comodissime, quasi come gli Ugg (ho ancora i rimasugli della mega vescica causata dalle scarpe da lavoro prese in Italia - prossimamente in vendita sulla baia) indossate dagli operai sulle piattaforme del mare del nord dai quali prendono il nome, Riggers.
E ho trovato le luci perfette per la bici. Si agganciano con un elastico. Ne ho prese quattro così posso attaccarle sia sui tubi della bici che sul casco. Domani si ritorna in continente. |
|
|
Criminale le tre e qualcosa
|
|
|
DeadLander School |
|
belli gli stivali.. ci sono da uomo? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Perché, ti sembrano da donna quelli?!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Odio i corsi di formazione. Mi fanno 2 coglioni....
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Sono solo da uomo ma fanno anche taglie 39 e 40. Comode anche in aeroporto, non devi scogliere e riannodare i lacci. |
|
Che formazione fai Tommy? |
|
un uomo, con i piedi diciamo sotto il 43 è potenzialmente recchione.... capotennico rettore
socio Al |
|
|
l'ho scampata bella ho il 43 1/2
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io ho il 40.... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
GT stai facendo outing?!
|
|
Non sono d'accordo: cioè secondo il tuo ragionamento o mi smeriglio gli alluci o deve smettere di piacermi il cazzo? Proprio adesso che ho ordinato 8 Snow cover su ebay devo scoprire di esser dritto? giornata di merda... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....