al volo..
Moderatore: Fondatori
60 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
sto montando la antirollio modificata.....ma le biellette non si possono montare verso l'alto? avete qualche foto ?
capotennico rettore
socio Al |
|
Foto di chi?
|
|
della sua bielletta modificata no?
ecchecazzo danaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Forza,diamogli una mano,bisogna stabilizzarlo,se no lo perdiamo.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani, quando ti faranno fondatore sarà sempre troppo tardi...anzi, chiedi a quel tastieraman di yeah di darti il suo scranno...
![]() ![]() ps. ho provato a modificare mettendole in alto ma..lasso perde ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se prendi dani come riferimento per l'assetto diventi il mio nuovo mito.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ecco...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Gt, quando ti faranno fondatore sarà sempre troppo tardi.....
ps sabato facciamo le prove con blocco e senza mettendola in twist, portate telecamere che stavolta la metto in culo pure a littlebastard ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() forse passa a salutare anche l'infedele Chicco io solo l'uomo assetto LB mi fa una pippa a lunga escursione ![]() Toby non parlare di fondamenta che altrimenti a qualcuno vien mal di denti e bruciore al sedere ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sabato abbiamo provato la differenza con la barra posteriore e con la barra posteriore sganciata, ebbene nen cambia un cazzo, ma c'è un perchè....osservando la barra in piena torsione cioè con la macchina in twist, essa invece di girare dentro al supporto flette in modo da rimanere bloccata, credo che basti spessorare il supporto tanto quanto ho rialzato la macchina. procuro gli spessori (chissa quando) e faccio questa modifica...
capotennico rettore
socio Al |
|
toby hai una macchina di spessori.....
![]() ![]() ![]() |
|
xò come abbiamo ben notato anche con la stabilizzatrice attaccata gli ammo vanno uno in completa estensione e l'altro quasi totalmente a pacco quindi direi una volta per tutte che su assetti fino a 5cm le stabilizzatrici non influenzano l'escursione
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() E' da parecchio tempo che devo farne una anteriore scollegabile senza troppe menate, classico sistema della coppiglia per sfilare i due pezzi della bielletta e via...ovviamente le biellette devono essere di lunghezza adeguata per compensare il rialzo altrimenti ruotano...CAPRE! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
puttana troia non faccio a tempo a scrivere una parola sulla mia macchina che arrivi come un falco sulla preda ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Le barre influenzano l'escursione se lavorano, montate senza adeguarne la lunghezza di lavoro a causa dell'assetto equivale a non averle....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() |
|
riformula cosa devi adeguare? sulle mie 2 barre non sono mai ruotate le biellette. Ultima modifica di Dani4x4 il 18/11/2013, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
La lunghezza delle bielle che la collegano al ponte.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
60 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....