State calmi drogati...qua da noi giovedì scorso 35 cm di neve.a parte la neve del cazz.,strabagnata che ha anche fatto crollare mezzo bosco,non è che le nokian termiche mi hanno entusiasmato,nella neve alta preferivo la tacchettate.mi
sapete dire come vanno le geolandar ms+?
neve!
Moderatore: Fondatori
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
ma continuare ad usare le tassellate? le termiche fanno "miracoli" col ghiaccio ma sulla neve fresca è vincente il tassello...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sul discovery ho avuto delle geolandar AT che sono delle m+s e mi sono trovato bene. Ho poi usato delle ricoperte con disegno mud power (sempre Yokohama) e le ho trovate eccellenti. Comunque anche con le BF sia mud che AT mi sono trovato bene. Sarà che mi pace guidare sulla neve?
![]() |
|
Ho messo le termiche l'anno scorso con la macchina"nuova",perchè non l'avevo mai guidata e mi sentivo più tranquillo con le termiche.sul terrano sempre tagom disegno ms+,ma sul ghiaccio facevano cagare.forse dico le yokohama sono un buon compromesso. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
ok su ghiaccio ma sulla neve fresca tassello
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io le Yokoama le avevo di serie sulla Subaru. La serie nuova Geolandar però non era come la prima, non aveva lo stesso grip. Infatti le ho cambiate con le Dunlop m+s (per via delle misure). Le GBF invece le monto sul Def e mi trovo bene, anche sulla neve.
Less is more
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....