princiland ha scritto:Ma quanto siete GNURANT!!!!!!!!!!!!!!
sai che se non cè aderenza non hai alternative

Moderatore: Fondatori
sai che se non cè aderenza non hai alternative ![]() ![]() ![]() |
|
visto che mi hai guardato il culetto, caro, ti sarai mica innamorato??
Noto dalle tue parole che hai pure gradito la dolce visione, non vorrei ti facessi delle strane idee, io sono felicemente sposato!! mi spiace averti deluso... ![]() fiasco ha scritto: Robi65, c'è qualcosa che non ti aggrada sul forum DLS? Puoi rispondere per le rime là, come e quando vuoi, credo sia molto più onorevole che non cercare facile compassione su qs pagine... Per inciso, vedo più denigrazione su questo 3d che non sull'intero forum dei Landroveristi Estinti... Scusa, ma io, al contrario di altri, se in un posto non sono gradito, non ci vado, ma sarei contento non si parlasse di me, non mi sognerei mai di aprire quì o altrove dei thread mettendo foto di altre persone per deriderle (e viste alcune vostre foto sul vostro forum ce ne sarebbero da dire, vedi ragno66 con le mutande abbassate!)Saluti. Roberto |
|
eheheheh ragno che codice ha il tuo culo? ahahahahah
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
boh...chiediglielo a lui, il superesperto........ma mi faccia il piacere.....
lo avevo detto ieri sera che gli ospiti erano i compagni di merende di Pacciani, e tali si sono dimostrati......GUARDONI ![]() ![]() |
|
penso sia ora di fare pace..non ne posso piu..
|
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma come che si fa in un 3d a fare l arbitro e l utente...65..fai il moderatore esterno va ![]() ![]() ![]() gratis?si..coi 100euri buonosconto ai moderatori..pigliati il portachiavi che galleggiano..quelli hard che oltre che nell acqua galleggiano anche nella ![]() ![]() ![]() |
|
come si fa a far pace se uno non ha fa nulla?qui ci vuol capitan ventosa..che scoperchia i pentoloni..li galleggeranno i portachiavi..boh..
per me la storia e chiusa.. abbiamo giovipatane..pippicalzelunghe e calimero..sem appost(per dirlo in milanese) ![]() |
|
Moggi lo sa come si fa.. ![]() ![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
forza juve sempre..infatti guarda che fine abbiamo fatto ![]() ![]() ![]() |
|
non capisco...aprire un argomento dal nome "c'è forum e forum" e poi strapparsi i capelli se saltan fuori gli scheletri dagli armadi, almeno grazie alla trasparenza e alla cordialità e alla sicurezza di una risposta anche colorita se vuoi, ci si incazza per una battuta o per un bel culo, diciamolo....se scrivevamo certe cose di la, la censura o i bacchettoni avrebbero gia agito....
|
|
poi dice che la moderazione se vorrà cancellera...e che si cancella da solo
![]() ![]() ![]() UTENTI DI AFRICALAND...VI PIGLIA PER IL CULO....se volete capire capite.. altrimenti aprite un 3d voi su diego maradona ct e vedrete quanto dura ![]() io manco gli auguri a mio figlio son riuscito a fare.. poi tecnicamente chi discute codesto signore..io i series li ho in modellino..mai nemmeno guidati.. lunga vita se è per questo..qui sarà ben accetto..in una stanza discutera con giovi di series.. noi stiamo nell altra.. ragno sta ar cesso ![]() ![]() ![]() comunque vi diro... PARABOLA: il 3d stara online finche non sara sputtanato...e poi zack...chi vivra vedra.. ![]() ![]() |
|
sicuro, ma a me di tutta sta vicenda non me ne fotte un bel beato cavolo (mica che mi dicono che sono volgare), però prima mi bannano, poi mi ripigliano, poi mi ribannano, ah no scusa, prima mi bannano, poi mi dicono che vengo riammesso, poi gli mando un sms per chiedere quando verrò riammesso, poi dopo un attimino sono riammesso....a Robbè......ma va a piaià x culo qualcun'altro!!
|
|
scusa..a chi hai mandato sms? scrivilo bene... a quelli che ogni tanto spariscono e si vestono di mod per occasione?altro che pippicalzelunghe me sembrano fantozzi coi mutandoni ![]() ![]() ![]() comunque pace è fatta.. cari voi vi ripigliate ragno..e noi parliamo di land.. riammesso? ![]() |
|
sei un mito!!!!!!!.......quando muori voglio in eredità la tua raccolta di cassette e dvd!!!!!
100%deadlanders
|
|
e un tributo al 1965...questa è poesia...
|
|
e per concludere il cerchio...anche se bisogna leggere tra le righe...
ecco.... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti