chicco ha scritto:ma insomma a zurigo si ruma?
Ho degli amici che lavorano lì: stasera scrivo e faccio chiedere se esiste qualcosa in zona ma non credo.. in svizzera non mi sono mai sembrati molto open-minded riguardo al fuoristrada..
Moderatore: Fondatori
Ho degli amici che lavorano lì: stasera scrivo e faccio chiedere se esiste qualcosa in zona ma non credo.. in svizzera non mi sono mai sembrati molto open-minded riguardo al fuoristrada.. |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
....mi gratto la panza pensando ai due banderuola di questo forum......
![]() ![]() |
|
RIP Lewis Collins
![]() Il venerdì sera non perdevo una puntata |
|
non vorrei sbagliarmi
![]() ma di LA qualcuno dice che siamo animali? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Cerco una 255 85 16 ziarelli extreme
socio Al
|
|
Ne hai schioppata una? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io io....... ![]() |
|
Alle donne l'animale piace
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a l'è propri simpatica la to dona Andrea........... pensa che l'alter di, dal ritt la m'è burlava giò dal lett....... ![]() ![]() Ciao ciao...!! |
|
Si è messa a ridere quando te l'ha visto? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Si è non si può aggiustare ![]() È ziarelli non ha le carcasse per cui sono 6 mesi cha non ha 255 socio Al
|
|
prova da pneus-ovada....
capotennico rettore
socio Al |
|
È una menata con le ricoperte.l'unica che aveva sempre le carcasse era la tagom, ma adesso sono sprovvisti pure loro delle 255.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Cuccioli in piazza! |
|
Nebbia e ghiaccio nella Bassa |
|
187 69 2000
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti