In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Che espressione...
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
... non mi sono ancora ripreso dalle tequile di ieri...
sono diventato dr. chicco! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Cavolo congratulazioni cin cin Dr. Chicco
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
adesoo facci un filmato!
capotennico rettore
socio Al |
|
adesoo facci un filmato!
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Corri a presentarti Dr. Chicco così ti mandiamo a funculo come si deve! Bravo
![]() |
|
Minchia! Complimenti Dr.!!!
![]() ora sei pronto a salire sulla prima nave per l'ammeriga... un altro cervello che prenderà la via della fuga. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Anche il mio cervello è fuggito in america, peccato che il corpo è tornato
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ieri stavo pensando che era un sacco di tempo che non mi beccavo un morso. Stamattina pollice dx (quello maciullato dal Maremmano) nei molari di un pastore tedesco. Per fortuna che è venerdì. Oggi pomeriggio sto in ufficio. |
|
che cavolo vuol dire? pussy è quella pussy la? la passera? |
|
porca zozza.... punti? nulla di grave vero?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non sembra ferito, a parte che sembra qualcosa di strano come ficcato in acqua per ore
|
|
Mi hanno messo un preservativo sul pollice cazzo
|
|
Sta volta mi sono venute le lacrime dal male. Meglio quando ti beccano con il canino. Mi ha schiacciato l'osso. È una storia lunga, non chiedetemi perché avevo messo la mano in bocca ad un pastore tedesco mordace. Sono cose che si fanno di venerdì mattina
|
|
Cazzo non voglio pensare a cosa fai di sabato allora ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Oggi il bis!
|
|
Cribbio Mandy....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....