cerco piccolo suv...
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Q3
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se lo conosco bene
adesso scriverà che ha un budget di 5000 euro occhio ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
W LE DONNE meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
ottimista....la terios è andata via a 3600, posso mettere vicino un centino..diciamo 4000 e crepi l'avarizia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
hahahaahahah ma li metti in un sacco e li fai portare alla gentildonna? |
|
come diceva un vecchio saggio nativo americano....quando torni a casa bastona tua moglie, tu non sai il motivo..ma lei lo sa!!
|
|
il fatto è che è lei che torna a casa..... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai hai hai..e usa il bastone?
|
|
mia moglie ha questa: Mitsubishi Outlander 1° serie.
4x4 a giunto viscoso 2000 a benza/gpl silenziosa e veloce, le misure sono ridotte davvero. una gazzella con airbag e tutto quello che vuoi. il budget te lo permette ampiamente. ecco un link per capire / http://www.subito.it/auto/mitsubishi-ou ... htm?last=1 se hai un discovery fate coppia: lui culone, lei nasona. ![]() |
|
io starei su una giapponese
socio Al
|
|
Intendi come moglie? meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
azz Robertino vedo solo ora.... venerdi' dopo 9 mesi son riuscito a vendere la Rav4,visto che la proprietaria si e' appropriata del def
![]() ![]() ![]() Risparmiavi anche un milletto ![]() ![]() |
|
Jeep Rubicon corto
|
|
vero porcatrota..e me lo avevi pure detto!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
questa piace pure alla mia compagna... |
|
Io andrei. A vedere la Nissan quashquai..... Il diesel 1.5 Renault e il migliore della categoria...... C'è pure il benzina 1.6 con il gas....... Dai 5000 di anticipo e fai quei finanziamenti che prevedono manutenzione e ass contro il furto.... Ti rimane solo l'rc auto e il carburante..... Inoltre è un'auto che piace quindi rivendibile quanto ti sei rotto i maroni di vederla (mentre la moglie non se la prende più nessuno
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Toby forse i sardi non hanno ben presente la tua organizzazione familiare........
la SX4 che poi è la fiat sedici. Vanno bene anche se sono tanto berlinette. Allora meglio la gran vitara. I suv non sono ne carne ne pesce, ingombranti fuori con poca abitabilità dentro (in rapporto alle dimensioni). Freeelander decisamente grosso. Scelta decisamente difficile. Toyota? urban cruiser? ![]() |
|
io andrei di Duster
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....