chicco ha scritto:adesso gli distruggete il forum ahaha
Ah ah ah sono severi loro.ti segano subito le gambe se dai informazioni sbagliate...

Moderatore: Fondatori
Ah ah ah sono severi loro.ti segano subito le gambe se dai informazioni sbagliate... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Sono dei talebani, un tizio si è permesso di fare una battuta innoqua e Peppone lo ha cazziato sonoramente ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cià invadiamo il forum di seghe a motore?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
pure io ci sono, ma non ho ancora scritto...ho chiesto se mi fanno moderatore, sarei anche referenziato per la verità, ho un caro amico che nella vita tratta appunto motoseghe....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io ho già scritto una decina di messaggi, adesso mi sono infognato con le asce spaccalegna ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Defender e sthil...sembra quasi un classico tipo marlboro m
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Chissà perchè quando si parla di attrezzi da lavoro yeah non interviene mai...
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Yeah si pulisce i denti con la motosega... e con i decespugliatore si pettina
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
|
te le vai a cercare ![]() ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
meglio allora "si fa l'interdentale".... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
sabato pomeriggio andrei per legna e decespugliare....se viene qualcuno c'è legna per tutti...
capotennico rettore
socio Al |
|
ma perchè non ti prendi 4 caprette tibetane?stai sempre a decespugliare anche a natale?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
dai Toby scherzo non ti risentire
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
l'avrei già fatto se non fosse che me le portano via.....purtroppo è un terreno in stato di semiabbandono, i rovi crescono dibbestia...tanto per cambiare oggi appena arrivato ho trovato un muro abbattuto e all'interno una ventina di sacchi della spazzatura pieni di cavi spellati.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
che palle di mondo...
|
Stasera Guerre Stelkari a nastrooooo
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite