si macinaaaaaa !!!!
dakar 2014
Moderatore: Fondatori
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
Bellooooooo
|
|
|
nessuno di voi ha passione x questa gara ?
|
|
A me piace ma a casa mia posso vedere solo Peppa Pig e i Barbapapà Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
anche a me piacerebbe seguirla ma su che canale la trovo e a che orari?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in rete non si trovano info... |
|
|
eurosport ... dal 5-1-14 tutte le sere alle 23 !
|
|
|
|
ahahahahahhah è solo una fase, poi si passa a sam il pompiere, pat il postino, quello con i sommergibili parlanti etc etc, mio figlio ha scoperto focus e d.max... |
|
Mio figlio ha fatto un'involuzione, l'anno scorso erano Pat il postino (ho dovuto imparare la canzone con la chitarra Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1