yeah ha scritto:: Yahooo : ebbravo dani si merita una salamella!![]()
![]()
brava mandy!![]()
no stress
Questa non l'hai detta a caso vero?

Moderatore: Fondatori
Questa non l'hai detta a caso vero? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
vi saluto!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Vacanza
![]() socio Al
|
|
ritorniamo dal pronto soccorso .... la Milla ha bronchite !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
È terribile quando stanno male. Spero che passi presto
|
|
Ti capisco, mio figlio ha la bronchite da un mese e mezzo... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
noi x adesso siamo stati fortunati .... 3 ore di PS e poi finalmente a casa con serie di farmaci antibio e aereosol !!!.... k !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Fatto 900 km coast to coast in furgone con il Gipparo per andare a prendere gomme e cerchi per la Gip. Guidato sempre io sotto il diluvio universale mentre lui giocava con la radio, beveva birrette, ecc. e parlava, parlava, parlavaaaaaaaaa. Prossima volta mi faccio mettere giù a Genova e vado a farmi tagliare i cavei da mio parrucchiere
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
Cazzo atx questa è bellissima, mi sa che diventa il mio desktop!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Bellissimo
|
|
Adesso mi sparo altre quattro ore di guerre stellari [FACE SCREAMING IN FEAR]
|
|
Mi piace la tua firma Mandy
![]() Range Rover 3.5 V8
|
|
Ci ho messo tanto arrivarci ![]() |
|
Non mi ricordo se l'avevo visto di qua o di la ma vorrei ringraziare colui che aveva postato le info sulla mostra di Escher a Reggio Emilia. Ci sono andata dopo natale con la Mini Mandy. Merita, bella mostra. Grassie
|
|
Ucciderei il Gipparo
|
|
arrivo ora dal P.S.
ci ero già stato domenica mia moglie non stà bene diagnosi :insulinoma domani si comincia con il fare tutti gli esami diagnostici LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
azz mi spiace... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
uff
socio Al
|
|
Mi dispiace Smilz
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti