Ciao a tutti, chiedo a voi dove trovo 2 cose come queste senza spendere 1 milione?
Devo andare da un fabbro o si trovano online (io ho un 300 non posso mettere cose troppo fighette)

Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti, chiedo a voi dove trovo 2 cose come queste senza spendere 1 milione? Devo andare da un fabbro o si trovano online (io ho un 300 non posso mettere cose troppo fighette) ![]() |
|
Quelli credo siano di Raptor, altrimenti Equipe, Corsetti, forse Devon,...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
non mettere quelle. fatti fare dal fabbro questi.
che sono l'home made di questi ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
fai 4 giri di strop in torno al paraurti
![]() ![]() ![]() |
|
se non hai l'aria condizionata non serve neanche che li porti così avanti
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ma i grilli che ho io non ci passano li dentro.....
|
|
si comprano 2 grilli fi20 e passano.
tanto non mollano i grilli, mollano le viti. più grandi sono inutili lì dentro. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
@atx io ho a casa quelli di equipe se vuoi li vendo, detto questo io metterei quelli fatti fare dal fabbro con il disegno di Chicco solo controlla i tuoi grilli che entrino bene nei fori
socio Al
|
|
Ascoltate un pirla... raga al massimo si compra 2 grilli. rischia di diventare "paradossalmente" meno resistente allargando i fori.
ripeto che cedono i bulloni del telaio (che sostituirei con dei 10.9). Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
date retta ad un pirla cazzo....
|
|
Quindi bisogna fare così?
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Boh io avevo quelli di equipe, vanno benone e mi hanno recuperato un sacco di volte
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grilli????? per ora mi mancano pure quelli... |
|
chiaramente nessuno a parte il costo. io dicevo solo di non allargare i fori, non che siano più resistenti dei girevoli (con cui devi bucare il paraurti però). Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Costo a parte quelli di chicco sono molto molto meno vistosi ed esteticamente più carini
socio Al
|
|
OK per il meno vistoso, ma a me esteticamente piacciono molto. Poi chiaro che ogni merda ha il suo badile ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ferramenta, li trovi a 6-7 euro l'uno, e tengono tutto quello che vuoi |
|
Grazie delle dritte, mi piacciono quelli di chicco, ma una domanda: Chicco cos'è quella gobba che hai sul cofano? è ammaccato o è una modifica pure quella???
Non so il mio .... E' BELLO DRITTO! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Non è la macchina di Chicco... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti