Roma-Pescara 2014
Moderatore: Fondatori
Luccre fai un bel controllo, perche se ti si accendono le spie non e' una bella cosa.
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
eddai metici una faccina! dai fai il Magia a maggio e vieni alla Roma pescara! ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Faccio la RM-PE ufficiale. Mi hanno detto che quest'anno si fa itinerari nuovi. Se il cibo farà schifo meglio, così butto giù gli ultimi kili
![]() |
|
Dario l'unica responsabilità che ti attribuisco è di essersi appoggiato ad un personaggio della zona che come si dice da lui " non mi garba" comanda tutti e non è padrone di nulla!!
Con te nessun problema ![]() ![]() Per le spie dovresti saperlo i discovery abbondano ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
E' del tutto vero, quello che dici, purtroppo ce ne siamo resi conto troppo tardi e quando metti in moto un circo del genere e' come fermare una nave purtroppo non ha freni.
Come ripeto e gia' scritto diversissime volte avrei piacere almeno farne una di R-P forse e' nel grappolo di eventi che mi mancano ai quali i avrei partecipato volentieri, giugno si e' confermata una data giusta, sia per il meteo che per le partecipazioni, difficile cambiare, quest' anno vedremo di fare meglio, altra location molto gettonata, a giorni esco con le news, sia chiaro, io rispetto il parere e le scelte di tutti, qualche volta anche con un po di invidia, quella buona, che dire, sapete che le porte sono sempre aperte. Pensiamo di fare anche un' edizione a settembre, un po piu impegnativa, cosi chi vorra' potra' dimostrare le propie doti fuoristradistiche, questa e' un' anteprima ! Se qualcuno non vuole aspettare fino a settembre, possiamo organizzarvi un bel we a Montabone, ma li' si fa sul serio., no micio, micio-bau, bau, vediamo se qualcuno vuole venire a " divertirsi " ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Io!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
@ jerry, Ne sono piu' che convinto
![]() Bisogna che ci sentiamo ho una marea di news da raccontarti. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Sara' perche' sono ritornato alle origini, sara' perche' e' da circa un mese e 1/2 che sto girando con un Defender, ma io tutta questa nostalgia per tutte quelle lucine non ce lo', anzi............
|
|
Quoto Brega che quota Chicco
Peccato che io nei prefestivi e festivi vari sono abbastanza incasinato... Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
@ princi, Montabone provincia di Asti, Piemonte...........http://alfeudo4x4.jimdo.com/calendario-eventi/ quì un po di foto.............cmq sul sito c'è tutto.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Ti chiamo domani in tarda mattinata. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
|
Quoto tutti quelli che quotano chicco
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Allora chiamiamo mcdan e i suoi amici
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
per me ok tutto. anche andare in 4 ad minchiam
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io ci sono
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a che ora?
sincronizziamo gli orologi? ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere