Moderatore: Fondatori
il cognome le donne non dovrebbero nemmeno averlo, basterebbe un tatuaggio o il microchip
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Il tatuaggio c'è, microchip pure
|
|
ahahahaha mi fate morire ![]() Range Rover 3.5 V8
|
|
Pastore Tedesco Story:
Corre l'anno 2007. Uno vuole portare la sua pastore tedesco in rifugio; l'ha presa in un allevamento in Veneto e non la vuole tenere perché paurosa e mordace (cioè non funziona). Gli dicono che deve sterilizzarla e pagare l'entrata. Lui lo fa e la cagna entra in rifugio. L'allevatore viene a sapere che il cane è in rifugio e sempre nel 2007 la viene a trovare, l'adotta e la riporta in allevamento. Poi la RIVENDE. Seguono altri due proprietari e poi lei muore. Spero solo che chi l'ha ridato all'allevatore non sapesse ci fosse |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Altra Pastore Tedesco Story
Do una femmina di pastore tedesco meravigliosa, buonissima sia con le persone che con gli altri cani in adozione ad una signora. La tiene per un anno e mezzo. Nel frattempo la figlia prende un cucciolo sempre in rifugio. La signora decide che non vuole più i cani perché non c'è la fa a starli dietro. Non vuole riportarle in rifugio perché dovrebbe pagare l'entrata di entrambi i cani (ha firmato un contratto dove è specificato e poi viene spiegato anche a voce). La signora è ricca sfondata ma non vuole tirare fuori i soldi. Da oggi i cani sono pubblicizzati su Subito e io faccio fatica dormire la notte. |
|
Regalo pastore tedesco http://www.subito.it/vi/82251034.htm
|
|
Ma questo??? Regalo pastore tedesco... A malincuore!!!!!!!!!!!!! Non voglio ne abbandonare,ne abbattere il cane. Ha il vizio di scappare...... E al vicinato non va giu' l'idea che rimanga a casa mia!! Aiutatemi ...cerco un appassionato che voglia prendersi Danko,e gli voglia tanto tanto bene!!!!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ho stortato la barra che c'è dietro alla boccia del differenziale anteriore , potrebbe essere per quello che il volante tira a sx
va bene raptor o devo stare sulla qualità ? socio Al
|
|
io ho raptor ed è perfatta ma metti testine originali e non quelle ingrassabili che fan pena
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
puoi anche pensare di intubare la tua barra. funziona.
e non rimuovere MAI la C dietro la pera. ti porta sempre a casa con quella Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Vero capotennico rettore
socio Al |
|
la c penso di non averla o se c'è non lo so ! domani mattina con la luce guardo intanto ordino la barra nuova le testine non hanno gioco posso tenerle o le cambio intanto che smonto ?
dopo devo fare la convergenza giusto ? socio Al
|
|
le testine se la barra e' originale sara' difficile toglierle, si grippano. dopo devi fare convergenza. la C guarda e se non l'hai procuratela.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Non so se ci sta la C con una barra rinforzata, con la mia vecchia Equipe avevo dovuto rimuoverla...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
a me ci sta
|
|
Dipenderà da barra a barra, la mia vecchia era 3 volte il diametro di quella originale...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
si la mia non e' di certo 3 volte.
|
|
Gia che sei dietro cambia le testine mettile originali, si devi fare la convergenza, si la barra raptor è compatibile con la c o meglio ci sta a pelo.. se nn hai la C comprala xke ti salva il culo nn ti fa piegare esageratamente la barra quindi torni a casa con le tue ruote Un unico consiglio pepe quando fai la convergenza o la monti stringi bene i 2 controdadi della barra altrimenti con il tempo prende gioco e sminchi la filettatura come è successo la LL se non ricordo male Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti