eccolo..il buon Martino..impegnato nei primi approci..a 7 mesi ha gia dormito in aircamping a 12 gradi a 1500metri..
e andato in sardegna,in nave..e ride sempre..
che gioa che ci danno..
landfuturo....
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
|
Brega non vedo l'ora di fare la stessa foto, capisco quello che provi!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vuoi sederti in braccio a Brega??!! ![]() Nella prima foto si nota lo sguardo attento a controllare cosa tocca il pargolo.....bellissime foto cmq!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
UNO SPETTACOLO!!
ci vorrebbe anche una line ababy nell'abbigliamento..ce lo vedo bene con la magliettina dei dead ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
I bambini e la land hanno un bellissimo rapporto.....
BREGA ma giri sempre con tutta quella rumenta in macchina ? DA OLD SKOOL....
|
|
meno male che ha preso dalla mamma......!!
cmq bellissimi (Martino ed il Land, cosa avevi capito ![]() ![]() ![]() |
|
Come se fosse la prima volta! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quando mai yeah mi insegna a mettere le foto ho la stessa foto di lorenzo peccato che lui a me non mi ha voluto vuole stare da solo sul def... gia' sogna se pensa che il papa' glielo prestera'
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ero in trentino..dentro e lucida ![]() ![]() ![]() |
|
magari riusciamo a organizzare qualcosa in trentino l'anno prossimo.... però mi pare che come divieti vadano giù di brutto...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ma..io una bella passeggiata ce lho..senza divieti...con vista mozzafiato e rifugio..
|
|
che zona per curiosità ? DA OLD SKOOL....
|
|
zona valle dei laghi..
si arriva alla bait del germano..monte gazza passo san giovanni..a piedi si arriva sulla paganella.. vista adamello brenta lago di garda..ecc ecc.. |
|
se hai qualche foto postala.... poi ne riparliamo con calma.... DA OLD SKOOL....
|
|
ecco qui un'altra giovane Deadlander...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
... ma... non riesco a capire quale sia il bambino...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
bellissime foto Brega e Giorgio, rinfranca davvero il cuore vedere queste nuove creature già in simbiosi con i padri e le loro land
![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Hei Brega, ci hai già pensato?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....