Corso di recupero
Moderatore: Fondatori
se vengo porto qualcosa, tu Luccre porta 50 euro.....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Forse a Piacenza ci arrivo anche io!! Ovviamente non porto niente..
|
|
ecco, non vengo più allora..ma perchè non vai a fare il corso da Ragno cazzo??? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Lista:
Pepe ; verro, wafle , 2 taglie binda Brega ; piastre Dani ; verro Chic&Chiat ; verro, wafle , tirfor, 2 taglie, binda, 2 cb Jerry ; Tender SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lista:
Pepe ; verro, wafle , 2 taglie binda Brega ; piastre Dani ; verro Chic&Chiat ; verro, wafle , tirfor, 2 taglie, binda, 2 cb Jerry ; Tender Luccre Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Mi aggiungete ?????
Con l'ipad non so fare copia-incolla...... DA OLD SKOOL....
|
|
Lista:
Pepe ; verro, wafle , 2 taglie binda Brega ; piastre Dani ; verro Chic&Chiat ; verro, wafle , tirfor, 2 taglie, binda, 2 cb Jerry ; Tender Luccre Revenge SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cazzo lo fanno i bambini, che macchina hai? Ah, ecco... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Lista:
Pepe ; verro, wafle , 2 taglie binda Brega ; piastre Dani ; verro Chic&Chiat ; verro, wafle , tirfor, 2 taglie, binda, 2 cb Jerry ; Tender Luccre Revenge Mandy |
|
Quindi che giorno sarebbe in definitiva?
|
|
8 febbraio?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Domenica 9 febbraio kapre......
DA OLD SKOOL....
|
|
facciamo un sunto?
giorno luogo ecc ecc cibo a mezzo giorno poi? |
|
Dai su mettete giù data certa, pagione addietro si era detto pranzo al coperto e non grigliata...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hei giovini...
Il meteo non sembra particolarmente favorevole, qui da noi son previsti 2 giorni di neve e certamente brutto per il concludersi della settimana. Debole ripresa per Domenica e Lunedì... Si fa ugualmente o verifichiamo nei prossimi giorni l'andamento climatico? C'ho l'isobara di traverso... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
sembri Ragno! ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mancano 12 giorni........non nevicherà di continuo... altimentoi siamo sommersi
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
OH PORCA TROIA!!!!
![]() ![]() ![]() Ho sbagliato w.e.!!! ![]() ![]() Credevo fosse questo!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere